cianfrinato
05-02-2007, 07:50
Ciao, ho preso un 834GT ed un adapter usb WPN111 a 108 Mbit entrambi della Netgear.
La rete è composta da un desktop ed un notebook (già dotato di adapter wi.fi.).
Il notebook naviga in internet e va in rete trnaquillamente mentre il fisso per poter fare altrettanto deve essere collegato con cavo rj45.
Il wpn111 infatti, appena installato sembra fungere correttamente, ma quando provo a trasferire dati via rete in men che nn si dica provoca un crash di sistema (schermata blu! erano anni che nn la vedevo in xp...!). Provato diverse volte ed il problema è sempre lo stesso.
Disinstalla l' adapter usb, riconnetto il caro buon vecchio cavo e tutto funge alla perfezione.
I driver sono aggiornati all'ultima versione.
Ho notato che dopo pochi secondi la penna usb è già bella calda. :confused:
Io mi son fatto l'idea che si difettosa, che dite?
Grazie,
andrea
La rete è composta da un desktop ed un notebook (già dotato di adapter wi.fi.).
Il notebook naviga in internet e va in rete trnaquillamente mentre il fisso per poter fare altrettanto deve essere collegato con cavo rj45.
Il wpn111 infatti, appena installato sembra fungere correttamente, ma quando provo a trasferire dati via rete in men che nn si dica provoca un crash di sistema (schermata blu! erano anni che nn la vedevo in xp...!). Provato diverse volte ed il problema è sempre lo stesso.
Disinstalla l' adapter usb, riconnetto il caro buon vecchio cavo e tutto funge alla perfezione.
I driver sono aggiornati all'ultima versione.
Ho notato che dopo pochi secondi la penna usb è già bella calda. :confused:
Io mi son fatto l'idea che si difettosa, che dite?
Grazie,
andrea