PDA

View Full Version : DOve acquistare DVD-ROM toshiba

mafbass
05-02-2007, 08:44
Ciao a tutti, da alcuni giorni sto cercando un negozio online che venda dei DVD-ROM della toshiba (tipo SD-M1912 o SD-M1712) per sostituire l'unità del mio KISS DP-450 che sta tirando le cuoia ma non ne trovo manco uno. Qualcuno ne sa qualcosa. Sul sito di toshiba riusltano in produzione ma gli unici che trovo sono gli slim per portatili.
HELP!

Ho provato un LG ma il cassetto apribile è leggermente più alto e si chiude male.

Grazie.

genoma
05-02-2007, 09:12
Ciao a tutti, da alcuni giorni sto cercando un negozio online che venda dei DVD-ROM della toshiba (tipo SD-M1912 o SD-M1712) per sostituire l'unità del mio KISS DP-450 che sta tirando le cuoia ma non ne trovo manco uno. Qualcuno ne sa qualcosa. Sul sito di toshiba riusltano in produzione ma gli unici che trovo sono gli slim per portatili.
HELP!

Ho provato un LG ma il cassetto apribile è leggermente più alto e si chiude male.

Grazie.
Al momento lo trovi su ebay
PS) Ma il M1712 nn e' fuori produzione?? PURTROPPO!!! (il migliore lettore CD/DVD mai esistito insieme al M1612 gli addetti al lavoro sanno perche')

mafbass
05-02-2007, 10:51
Già! Era proprio una bestia. Purtroppo sia quello del kiss che quello nel mio pc non ce la fanno più.
Su ebay ho trovato solo vendite dagli stati uniti... continuo a cercare in italia.

mafbass
12-02-2007, 07:37
QUalcuno ha trovato qualcosa in giro?