PDA

View Full Version : Beryl kde e decoratore finestre crystal

zephyr83
05-02-2007, 00:17
Chi di voi usa il decoratore di finestre Crystal? A me piace, il titolo delle finestre (cioè la parte alta della finestra) è trasparente al desktop cioè "prende" l'immagine del desktop. Se sposto una finestra per lo schermo (anche se sotto ci sn altre finestre) la parte alta della finestra mi fa "vedere" il pezzo di desktop corrispondente alla posizione della finestra. è una sciocchezzuola grafica che mi piace :cool:
Cn beryl però se sposto la finestra questo nn avviene, cioè il titolo finestra rimane sempre lo stesso. Se però clicco sul desktop la finestra si aggiorna. Qualcuno sa se c'è modo, sotto beryl, di continuare ad avere il titolo della finestra trasparente al desktop mentre si sposta? Ho provato anche a disabilitare qualche effetto tipo quello delle finestre tremolanti ma nn cambia niente. Forse una modalità così nn è neanche prevista.
Uso kde, aiglx, beryl e aquamarine (come decoratore finestre di beryl così posso usare i temi di kde). Ah beryl è la versione 0.2.0 beta 2

zephyr83
05-02-2007, 21:57
nessuno eh? :fagiano:

de_nome_lanicon
06-02-2007, 20:01
Crystal è buggato.
Nn è utilizzabile in maniera corretta con beryl.

Devi aspettare una nuova versione.

Perdona una domanda però... perchè usare aquamarine? Emerald ha dei temi "dedicati" decisamente migliori e "trasparenti"...

zephyr83
06-02-2007, 20:46
Crystal è buggato.
Nn è utilizzabile in maniera corretta con beryl.

Devi aspettare una nuova versione.

Perdona una domanda però... perchè usare aquamarine? Emerald ha dei temi "dedicati" decisamente migliori e "trasparenti"...
perché cn aquamarine posso usare gli stessi idenici temi di kde e quindi crystal :stordita: