PDA

View Full Version : Atti vandalici su autoveicolo...

Legolas84
04-02-2007, 23:56
Ciao a tutti :)

Lo so che non posto mai qui ma sta volta avrei davvero bisogno di un consiglio...

In pratica ho da poco ritirato la mia auto dal caroziere (Alfa GT) cui era a far riparare per via di un piccolo incidente in cui avevo ragione. Qualche sera fa la vado a prendere in un parcheggio pubblico dove sono solito parcheggiare e vedo che lo scudo su cui poggia il marchio Alfa Romeo e rialzato e un perno di plastica è saltato via come se qualcuno avesse tentato di rubarlo strappandolo via senza successo e avesse poi rinunciato.

Normali atti vandalici, se non fosse che qualche mese fa ho litigato con un paio di ex amici che ho spesso visto vendicarsi sulle auto dei "loro nemici"... e quindi mi è venuto il sospetto che questo regalino mi sia arrivato da uno di loro (di uno in particolare sono motlo sospettoso).

Il problema è che non saprei come fare per tutelare la mia auto.... una denuncia alla Polizia la potrei fare solo contro ignoti visto che non ho prove contro nessuno, ma la paura di trovarmi l'auto daneggiata è tanta...

Voi cosa mi consigliate? :)

marcowheelie
05-02-2007, 00:18
stesso servizio alla persona che ti ha fatto il danno...

poi parcheggi la tua e ti apposti con 3 / 4 amici ad aspettare nascosti con birre e paninozzi... come arriva il vandalo lo massacrate.

Chevelle
05-02-2007, 08:54
Hai la copertura assicurativa atti vandalici? Falla...

Londo83
05-02-2007, 10:15
stesso servizio alla persona che ti ha fatto il danno...

poi parcheggi la tua e ti apposti con 3 / 4 amici ad aspettare nascosti con birre e paninozzi... come arriva il vandalo lo massacrate.

già che ci sei prima lo filmi,poi lo massacri e infine lo denunci!!!!!!

secondo me gli passa la voglia!!!

Minipaolo
05-02-2007, 10:23
già che ci sei prima lo filmi,poi lo massacri e infine lo denunci!!!!!!

secondo me gli passa la voglia!!!

anche senza filmarlo.. se lo massacri basta... :asd:

Legolas84
05-02-2007, 15:33
Credo che l'ideale sia proprio la copertura assicurativa... (per ora ho solo quella per i graffi e le righe).

Quanto può costare questa aggiunta?

Comunque raga sta volta mi è andata bene... tramite un amico ho appena sostituito (20 minuti fa) il supporto con un altro supporto originale Alfa Romeo e in pratica non si nota più niente....

Speriamo la cosa non si ripeta perchè vi giuro ci sono rimasto troppo male :(

Misterius
05-02-2007, 15:40
Ti apposti e aspetti che il vandalo si faccia vedere.
Poi lo ammanetti agli specchietti della macchina, lo spogli, lo vaselli e cominci...
Siccome sono per il sesso sicuro, ti consiglio di arrotolare il pipino nella carte vetrata. Prima quella fine, poi sempre più grande.
Ciao.

sapatai
05-02-2007, 15:47
Ti apposti e aspetti che il vandalo si faccia vedere.
Poi lo ammanetti agli specchietti della macchina, lo spogli, lo vaselli e cominci...
Siccome sono per il sesso sicuro, ti consiglio di arrotolare il pipino nella carte vetrata. Prima quella fine, poi sempre più grande.
Ciao.
una specie di lappatura al contrario dell' ano. :sofico:

Misterius
05-02-2007, 15:51
Lappatura ... beh si. Ero partito con la semplice idea di "scrostare"

|aura
05-02-2007, 15:56
Lappatura?
che cosa è una Lappatura??? :mbe:

cmq fatti l'0assicurazione, occhio che ha ovviamente franchigia. ottima la solizione dell'appostamento...

cmq guarda che puo anche essere solo che un ragazzetto non iniziare a fasciati la testa...