View Full Version : [Anzio (RM) + spediz.] Call of Duty 3 xbox 360
Vendo Call of Duty 3 per xbox 360 in perfette condizioni, praticamente nuovo, comprensivo dell'abbonamento live di prova per 48 ore.
Il prezzo è 35 € compresa la spedizione in raccomandata.
Il gioco è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso toglierlo in qualunque momento.
Il pagamento, in caso di spedizione, è anticipato con ricarica postepay.
Saluti a tutti :)
VENDUTO
Vendo Call of Duty 3 per xbox 360 in perfette condizioni, praticamente nuovo, comprensivo dell'abbonamento live di prova per 48 ore.
Il prezzo è 35 € compresa la spedizione in raccomandata.
Il gioco è in vendita anche fuori dal forum, quindi posso toglierlo in qualunque momento.
Il pagamento, in caso di spedizione, è anticipato con ricarica postepay.
mandami i dati postepay che domani ti ricarico ;)
mi sono dimenticato di chiederti se il gioco è in buone condizioni e se è stato comprato in Italia versione Pal
mi sono dimenticato di chiederti se il gioco è in buone condizioni e se è stato comprato in Italia versione Pal
Tutto in ottime condizioni, il disco non ha un graffio, il manuale è perfetto, il codice live è intatto, ed è completamente in italiano, comprato in Italia . ;)
Il gioco è sempre in vendita :)
Il gioco è sempre in vendita :)
scambi con dead rising pal ita perfetto?
coda cn scambio a mano a roma?
che ne pensi
scambi con dead rising pal ita perfetto?
Mi dispiace, non scambio. :)
Mi dispiace, non scambio. :)
No problem :D
coda cn scambio a mano a roma?
che ne pensi
No, mi dispiace. A Roma non ci capito nemmeno per lavoro. Preferisco spedire.
Ciao :)
iltommyz
05-02-2007, 22:50
coda 35 euro spedito..fammi sapere..penso di essere il primo in coda..mandami un pv
coda 35 euro spedito..fammi sapere..penso di essere il primo in coda..mandami un pv
Hai pvt :)
iltommyz
05-02-2007, 23:02
letto e risposto:)
ciao sono io il primo della coda!!!!
va bene anche la spedizione
ciao sono io il primo della coda!!!!
va bene anche la spedizione
Ciao, dopo averti detto che non spedivo, ho preso contatti con iltommyz a cui stava bene la spedizione. Sono in attesa del pagamento. Se nel caso dovesse cambiare idea, non ci sono problemi. :)
Ho concluso con iltommyz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.