PDA

View Full Version : Problema tastiera usb

Rayzan
04-02-2007, 22:21
Ciao a tutti ho un problema con le tastiere usb, l'autoripetizione dei caratteri è lenta e scattosa...esempio se scrivo una lettera in continuazion tipo "eeeeeeeeeeee" non lo scrive in modo veloce ma lento...se collego tastiere ps/2 invece questo non accade...ho notato anche che se metto quale applicazione in background il problema non si rileva finchè non lo chiudo....avete qualche suggerimento?ho provato di tutto...cambiare porta usb,reinstallare i driver controllare opzioni del bios ecc ecc...il bios è aggiornato e i miei componenti sono i seguenti: p5b deluxe wi/fi-ap,core 2 duo e6300,hd maxtor s-ata 250gb,PoV 8800gtx,2x1gb corsair ddr2 5300...zalman 9700 led,logitech g15,razer copperhead... aspetto vostra risposta...grazie in anticipo!a presto! :)

Rayzan
05-02-2007, 10:19
Ma daii nessuno sa aiutarmi? !mi avevano detto che era il miglior forum per queste discussioni ma sto pensando il contrario.. :mad:

BlueKnight
05-02-2007, 14:14
Guarda...gli utenti come te son veramente una noia...
il classico esempio di nuovo utente che vuole e pretende subito una risposta, fa l'incaxxato e la scenata a mo di teatrino per attirare l'attenzione degli altri e farsi rispondere.

Forse se imparassi a leggere....per esempio che caxxo centra il tuo post di una tastiera sul forum delle schede madri?!?!

Vai nella sezione "Altre Periferiche" e scrivi sul 3d ufficiale della G15.

Ciao

Rayzan
05-02-2007, 20:51
che caxxo c'entra?!?forse perchè è un caxxo di problema della scheda madre e voglio sapere se qualcuno sa come sistemarlo?!perchè nn è solo la g15 MA TUTTE LE TASTIERE usb su questa caxxo di scheda madre mi fanno così!! :mad:

BlueKnight
06-02-2007, 18:08
E allora perchè non scrivi sul 3d ufficiale della tua scheda madre scusa?!

MIKIXT
06-02-2007, 18:10
vai da bios e imposti "usb keyboard support" su "Enabled"

*dovrebbe* risolvere il problema

Rayzan
06-02-2007, 20:10
vai da bios e imposti "usb keyboard support" su "Enabled"

*dovrebbe* risolvere il problema
non credo ci sia quella opzione...ci sono altre opzioni diverse... :( cmq ho già scritto sul 3d ufficiale...