PDA

View Full Version : (Udine + sped)Scheda audio 5.1 usb aureon mkii


gighen78
04-02-2007, 21:42
Vendo scheda audio 5.1 usb aureon mkii nuova di pacca, non so se arriva a 3 settimane di vita .Vendo con regolare scontrino a 33 piu spedizione

gighen78
05-02-2007, 07:54
up

gighen78
06-02-2007, 07:41
up

gighen78
07-02-2007, 18:44
up

gighen78
08-02-2007, 08:39
up

gighen78
09-02-2007, 09:35
ppete

gighen78
10-02-2007, 13:32
up

gighen78
11-02-2007, 08:45
up

gighen78
12-02-2007, 13:24
ip

gighen78
13-02-2007, 07:50
up

gighen78
14-02-2007, 15:01
up

gighen78
15-02-2007, 13:10
uppete dai fatevi avanti.Prezzo discutibile

gighen78
16-02-2007, 13:47
uppete.Ancora una settimana e poi lo metto su ebay

gighen78
17-02-2007, 13:47
pete

gighen78
19-02-2007, 16:22
vendo a 35 compresa spedizione.Presso abbassato

gighen78
21-02-2007, 15:46
up

gighen78
23-02-2007, 18:53
UP

gighen78
24-02-2007, 14:17
uup prezzo trattabile

Paky
28-02-2007, 07:52
ancora disponibile?

Paky
01-03-2007, 21:22
c'è nessuno? :stordita:

gighen78
01-03-2007, 21:43
So ancora disponibile e intatta..ti interessa?

Paky
01-03-2007, 21:48
si , mi interessa , limi qualcosa? , ho visto che è una scheda ormai fuori produzione

gighen78
01-03-2007, 21:49
Posso arrivare a 33 spedita...

Paky
01-03-2007, 21:51
uhm , come la spediresti?

gighen78
01-03-2007, 21:52
j piu 3 credo pero stavo pensando che è aumentato e costa 9 euro...Quindi farei 34 cioè 25 piu 9 di spedizione.Ti ricordo che la scheda è immacolata e praticamente nuova..

Paky
01-03-2007, 21:58
e sono 33-9 = 24€ netti che ti tornano in tasca

io ti proprongo 29€ in raccomandata , tanto pesa solo 100grammi ed è piccolo come un portafoglio

conviene a me e a te ;)

fammi sapere

gighen78
01-03-2007, 21:59
Si per me va bene si puo fare.Ma sei sicuro che con lo scatolozzo non vada oltre le misure standard?E come peso?se si puo fare allora per me la racco è ok

Paky
01-03-2007, 22:01
se la scatola passa i 5cm di spessore nn la prendono

in quel caso ne faccio a meno , metti solo scheda scontrino e eventuali cavi in una busta imbottita e via

gighen78
01-03-2007, 22:05
Per me va bene.No problem!!

Paky
01-03-2007, 22:06
oky , si passa in PVT

Paky
14-03-2007, 21:34
tutto ok , ma d'altronde è regola con l'utente gighen78

scheda perfetta :)


si può chiudere!