View Full Version : 7900Gs SLI e Vista, qualche chiarimento
Salve a tutti, forse con una certa avventatezza, sono passato a Vista, ma purtroppo penso di aver fatto il passo più lungo della gamba come si suol dire ...
Pare che le prestazioni grafiche con questo sistema operativo siano attualmente inferiori a XP, inoltre che driver dovrei usare per le mie 7900gs ? Pare che farle funzionare in SLI con Vista sia attualmente impossibile o sbaglio? E i drivers per le 8800 vanno anche con la serie 7900? Grazie per le risposte !!
halduemilauno
05-02-2007, 07:45
Salve a tutti, forse con una certa avventatezza, sono passato a Vista, ma purtroppo penso di aver fatto il passo più lungo della gamba come si suol dire ...
Pare che le prestazioni grafiche con questo sistema operativo siano attualmente inferiori a XP, inoltre che driver dovrei usare per le mie 7900gs ? Pare che farle funzionare in SLI con Vista sia attualmente impossibile o sbaglio? E i drivers per le 8800 vanno anche con la serie 7900? Grazie per le risposte !!
si i drivers per le 8800 vanno benissimo per tutte. metti i 100.54 o i 100.59 specifici per lo sli.
;)
Ciao Ragazzi... sapete dirmi er favore se per la mia scheda video, una 7900 gs i driver che ho ( 93.71) sono buoni o ci sono di piu aggiornati?Grazie mille...
halduemilauno
05-02-2007, 08:09
Ciao Ragazzi... sapete dirmi er favore se per la mia scheda video, una 7900 gs i driver che ho ( 93.71) sono buoni o ci sono di piu aggiornati?Grazie mille...
se stiamo parlando di xp sono gli ultimi. i prossimi tra breve molto breve. forse oggi.
;)
scusate ma voi con vista vedere 2 schede video nel pannello di controllo->sistem->device manager? io con la 7950gtx2 vedo solo 1 scheda ed nhancer mi da un messaggio che nn rileva lo SLI....
grazie ciao
p.s. driver 100.59
credo da quello che ho visto che i 100.59 facciano funzionare lo sli in vista solo con schede della serie 8, il supporto sli per la famiglia 6 e 7, ancora non c'è.... :(
halduemilauno
05-02-2007, 10:55
credo da quello che ho visto che i 100.59 facciano funzionare lo sli in vista solo con schede della serie 8, il supporto sli per la famiglia 6 e 7, ancora non c'è.... :(
è vero. i 100.59 son per tutte le schede ma lo sli è solo per le 8800.
;)
è vero. i 100.59 son per tutte le schede ma lo sli è solo per le 8800.
;)
sai per caso quando usciranno driver per le 7 con la funz. sli per vista.... :D
Grazie Halduemilauno , posso chiederti se qndo escono mi fai saper il link?se ti va senno nn c'e' problema.Grazie :D
Già, posso confermarlo ... niente SLI con la famiglia 6 e 7 ... per adesso !!!
halduemilauno
05-02-2007, 19:27
Grazie Halduemilauno , posso chiederti se qndo escono mi fai saper il link?se ti va senno nn c'e' problema.Grazie :D
no problem.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.