Nadir
04-02-2007, 21:22
Salve a tutti,
ho da poco aperto una piccola attività e sono dunque deciso all' acquisto di una stampante all in one che faccia anche da fotocopiatrice e magari anche fax (nn essenziale). Principalmente la devo utilizzare per stampa fatture, fotocopie, ma anche per uso un po' più "domestico": magari qualche foto...
Sono orientato su un buget di 150-200 euro ed ho adocchiatto la:
HP Officejet 5610 - Fotocopiatrice+stampante+scanner+fax - Usb2
qualcuno di voi sa dirmi come va'? avete qualche consiglio per scegliere o qualche altro modello da consigliarmi?
grazie a tutti Ciao!
ho da poco aperto una piccola attività e sono dunque deciso all' acquisto di una stampante all in one che faccia anche da fotocopiatrice e magari anche fax (nn essenziale). Principalmente la devo utilizzare per stampa fatture, fotocopie, ma anche per uso un po' più "domestico": magari qualche foto...
Sono orientato su un buget di 150-200 euro ed ho adocchiatto la:
HP Officejet 5610 - Fotocopiatrice+stampante+scanner+fax - Usb2
qualcuno di voi sa dirmi come va'? avete qualche consiglio per scegliere o qualche altro modello da consigliarmi?
grazie a tutti Ciao!