PDA

View Full Version : All in one per piccolo ufficcio

Nadir
04-02-2007, 21:22
Salve a tutti,
ho da poco aperto una piccola attività e sono dunque deciso all' acquisto di una stampante all in one che faccia anche da fotocopiatrice e magari anche fax (nn essenziale). Principalmente la devo utilizzare per stampa fatture, fotocopie, ma anche per uso un po' più "domestico": magari qualche foto...
Sono orientato su un buget di 150-200 euro ed ho adocchiatto la:

HP Officejet 5610 - Fotocopiatrice+stampante+scanner+fax - Usb2

qualcuno di voi sa dirmi come va'? avete qualche consiglio per scegliere o qualche altro modello da consigliarmi?

grazie a tutti Ciao!

Bambù
06-02-2007, 11:33
Salve a tutti,
ho da poco aperto una piccola attività e sono dunque deciso all' acquisto di una stampante all in one che faccia anche da fotocopiatrice e magari anche fax (nn essenziale). Principalmente la devo utilizzare per stampa fatture, fotocopie, ma anche per uso un po' più "domestico": magari qualche foto...
Sono orientato su un buget di 150-200 euro ed ho adocchiatto la:

HP Officejet 5610 - Fotocopiatrice+stampante+scanner+fax - Usb2

qualcuno di voi sa dirmi come va'? avete qualche consiglio per scegliere o qualche altro modello da consigliarmi?

grazie a tutti Ciao!

Io guarderei a canon e epson... non perchè non sia buona ma per il costo delle cartucce che integrano la testina!

ilos3
06-02-2007, 12:12
Magari informati se e quanto costa ricaricare le cartucce, se ti conviene per me le HP vanno meglio delle Epson, delle canon non so... :rolleyes:

Nadir
08-02-2007, 15:58
Grazie per i consigli, in effetti un problema sollevato in altri post è proprio la durata delle cartucce... è anche vero che dovrei fare parecchie stampe in bianco e nero...
sul sito hp dice:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06c/A1-18163-18197-18197-18223-484895-69297.html

il costo della cartuccia dal sivende vicino a casa è di circa 19 euro

quant'è il 5% di copertura??? :confused:

quali altre stampanti all in one consigliate per max 150 euro?