PDA

View Full Version : [c]improvvisamente mi sn usciti 30 errori che prima non c'erano...

Piojolopez2406
04-02-2007, 21:22
ragazzi come diavolo è possibile ho fatto un progrramma sul nuovo visual basic...l'ho portato a casa e sul mio pc sul quale ho il vekkio visual inizialmente funzionava...poi improvvisamente è impazzito e mi da 30 errori... :mc:

jappilas
04-02-2007, 22:20
ragazzi come diavolo è possibile ho fatto un progrramma sul nuovo visual basic...l'ho portato a casa e sul mio pc sul quale ho il vekkio visual inizialmente funzionava...poi improvvisamente è impazzito e mi da 30 errori... :mc:nuovo intendi il VB 2005? vecchio intendi VB .NET?

Piojolopez2406
04-02-2007, 22:22
esatto

trallallero
05-02-2007, 12:59
ragazzi come diavolo è possibile ho fatto un progrramma sul nuovo visual basic...l'ho portato a casa e sul mio pc sul quale ho il vekkio visual inizialmente funzionava...poi improvvisamente è impazzito e mi da 30 errori... :mc:
A uno che mette [C] nel titolo e poi parla di VB puó succedere di tutto :D

noregret
05-02-2007, 13:03
A uno che mette [C] nel titolo e poi parla di VB puó succedere di tutto :D

La cosa che criticherei ancora di più di questa sezione del forum è che la gente che chiede info sulla programmazione fa gli stessi errori che mi aspetterei solo dagli end-users : descrizione sommaria del problema e a volte non indicano manco il linguaggio e il codice/info aggiuntive sul problema...

trallallero
05-02-2007, 13:06
La cosa che criticherei ancora di più di questa sezione del forum è che la gente che chiede info sulla programmazione fa gli stessi errori che mi aspetterei solo dagli end-users : descrizione sommaria del problema e a volte non indicano manco il linguaggio e il codice/info aggiuntive sul problema...
i migliori sono quelli che postano il problema e scrivono: chi me lo risolve ? :asd: