View Full Version : Windows Vista e D-link 320t
Salve a tutti.
Ho installato Vista e ho purtroppo scoperto che il mio vecchio modem fastrate usb 100 (quello di Alice...) non funziona con questo S.O in quanto mancano i driver.
Ho così deciso di prendere sto D-link, purtroppo però configurandolo come da manuale d'uso non riesco a navigare.
E' la prima volta che uso un modem ethernet, quindi forse sbaglio qualcosa nell'impostare la connessione...
Mi restituisce l'errore 815 dove mi dice che il server remoto non ha risposto.
Quando tento la connessione non si accendono neanche i computerini che stanno sulla toolbar vicino l'orologio, quindi credo che neanche prova a connettersi.
Ho provato anche con vari dns ma nulla di nulla....
Avete qualche consiglio?
con il 320t c'è poco da configurare... cmq..
apri il browers .. tipo internet explorer... alla pagina 192.168.1.1 , esegui il wizard .. e basta...
controlla che la scheda di rete e il modem ethernet sia collegati .. la scheda di rete deve essere impostata... almeno ti faciliti la vita .. con ottieni tutto automaticamente.. ciao
Lo sapevo che si iniziava.....
Leggete i miei vecchi post di quando sconsigliavo modem USB.... :read: :read:
Avete voluto Vista?
Avete voluto USB?
Caxxi vostri!!!
Ma perchè poi tutta sta fretta di passare a Vista?
Lo sapevo che si iniziava.....
Leggete i miei vecchi post di quando sconsigliavo modem USB.... :read: :read:
Avete voluto Vista?
Avete voluto USB?
Caxxi vostri!!!
Ma perchè poi tutta sta fretta di passare a Vista?
Ma perchè rispondere così invece?
Cominciamo dal dire che il d-link dsl 320t NON è un modem usb ma ethernet...
Comunque ho capito che il problema non è il modem ma la configurazione della rete.
Purtroppo ho un pò di problemi a configurare la scheda di rete dove collego il modem.
Anzi se qualcuno saprebbe dirmi cosa impostare come parametri della connessione TCP/IP della scheda di rete ne sarei grato! :p
Cosa devo inserire su indirizzo IP , subnet mask e gateway predefinito?
Alle impostazione del modem ci vado dal browser inserendo come indirizzo 192.168.1.1
Grazie!!!
Salve a tutti.
Ho installato Vista e ho purtroppo scoperto che il mio vecchio modem fastrate usb 100 (quello di Alice...) non funziona con questo S.O in quanto mancano i driver.
Questo intendevo....
doctorwho72
21-02-2007, 16:24
io ho invece il problema che non riesco neanche ad entrare nel modem scrivendo l'indirizzo ip nel browser...
Vista rileva la connessione di rete, rileva la connessione ad internet, ma quando faccio il test mi risponde che un provider dns è stato rilevato, tuttavia è impossibile la navigazione....
aiutatemi!!!!!
jonbonjovi
23-03-2007, 15:36
stesso identico preciso ugualissimo problema :muro: :muro: :muro:
jonbonjovi
26-03-2007, 00:20
stesso identico preciso ugualissimo problema :muro: :muro: :muro:
ho risolto mettendo il gateway default a 192.168.1.1 :D
steveolt
13-04-2007, 11:13
Scusate ragazzi ma dato che anch'io ho una combinazione vista-320t che mi da alcuni problemi mi potreste dire com'è la velocità di collegamento con il modem? Mi riferisco proprio alla navigazione all'interno dell'interfaccia di configurazione del modem.
Nel mio caso è estremamente lenta.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.