PDA

View Full Version : Mi si bloccano i tray!!

Maverick491
04-02-2007, 19:10
Ciao a tutti. E' ormai da qualche mese che mi capita che sia il tray del lettore dvd che il tray del masterizzatore (in sign) non si aprano al primo tentativo, ma devo premere il pulsante eject più volte con il masterizzatore, mentre con il lettore dvd addirittura devo premere eject e dare dei colpi abbastanza forti contro il tray altrimenti non si apre. Il masterizzatore è abbastanza nuovo, avrà al max 1 anno, eppure da già di questi problemi... Perchè diavolo succede questo? C'è un rimedio? Ormai mi sono stancato di combattere per inserire un semplice cd :asd:
Byez

Vercingetorige79
04-02-2007, 21:54
Prova a dare "una piccola spinta" al cavo ide o a quello dell'alimentazione...... magari anche sostituirli! costano max 5€!
Io avevo problemi....simili ai tuoi, ho sostituito un cavo piatto quando ho cambiato il masterizzatore ed ora funziona tutto regolarmente!

Maverick491
04-02-2007, 21:56
Quindi dici che puo essere questo? Non ci avrei mai pensato. Se non ricordo male nello scatolo del masterizzatore dovrei avere un cavo ide mai usato... il problema è trovare lo scatolo! :asd: Farò la prova. Grazie. ;)
ByeZ