PDA

View Full Version : tastiera e mouse wirless kit della maxxtro.

Cobain
04-02-2007, 19:10
ho conprato un kit come in oggetto ...devo dire che io di mouse non ne capisco una cippa non sono ingrado di dire se ho fatto la cosa giusta.
Nel senso che avevo un normale mouse ottico ora defunto che messo sulla scrivania il puntatore del mouse non si muoveva....era precisono non so che risoluzione aveva.Ho approfittao del fatto che si era rotto comprando questo kit ma a me sinceramente non che mi trovo molto soddisfatto.Il mouse wireless sempre ottico si muove ad una continuazione ed è quasi inutilizzabile pero se metto un foglio di carta sotto perche non ne ho di mouse pad questo diventa stabile ed è utilizzabile.Insomma per utilizzarlo devo metterci un foglio di carta sotto.lo scatolo dice risoluzione 800dpi è buona è meglio di quello che tenevo?tastiera e mouse wirless possono sotituire appieno le normali tastiere e mouse a filo? ho fatto una cazzata?
quindi a finale mi pare di aver capito che mi serve un mouse pad io credevo che non si usassero piu quie cosi...certo che se devo continuare ad usare il mouse wireless non posso mica farlo col foglio di carta sotto....e mi conviene prendere il mouse pad.

Cobain
05-02-2007, 08:59
up