View Full Version : Comprare Vista in America...
Intendo la Ultimate Retail.. suggerimenti?!
A proposito di questo volevo domandare una cosa per curiosità anche se già ho acquistato vista. Se uno acquista windows vista in Giappone risparmierebbe un sacco di soldi?
Va bene anche un altro paese, basta che sia un acquisto sicuro.... :mbe:
Ho guardato su ebay e col compralo subito avevo trovato un tizio che vendeva la retail 32 bit a 380 dollari circa 300 euro, sfortunatamente era la retail ma solo 32 bit version....
Urgono dritte.. anche in PVT..
:help: :help: :help: :help:
limpid-sky
07-02-2007, 00:43
UP!
:stordita:
up interessato.
Interessatissimo, mi iscrivo.
Io ho provato a comprare la Ultimate su un sito americano, dove costava 356 dollari :eek:
Alla fine della transazione mi hanno negato l'acquisto perche' mi hanno scritto che non possono darmi la garanzia sul prodotto oltre oceano :muro:
up interessato pure io... odio l'italiano...
il WindowsMarketPlace di microsoft.com non permette l'acquisto da parte di utenti fuori dal territorio americano, quindi non è possibile acquistare da loro. Molti altri siti americani fanno così. Su altri è possibile acquistare ma tenete presente i costi di spedizione ed anche il fatto che sl 90% pagherete poi una tassa quando arriva in dogana in Italia.
io lo ho acquistato sul MarketPlace italiano (One Microsoft Store (http://www.microsoft.it/store)) dove ci sono ottimi prezzi ma, informandosi, esistono molti altri metodi per rispariare.
ad esempio: il 90% di quelli che hanno comprato Vista Home Premium Upgrade.....potevano prendere senza problemi la versione Educational (risparmiando).
altro esempio.......tutti quelli che hanno preso la Ultimate erano davvero sicuri che a loro serviva la ultimate ed invece non gli bastava una Home Premium oppure una Business?
per non parlare delle licenze OEM.........molto discusse........ma molto vendute
:read:
il WindowsMarketPlace di microsoft.com non permette l'acquisto da parte di utenti fuori dal territorio americano, quindi non è possibile acquistare da loro. Molti altri siti americani fanno così. Su altri è possibile acquistare ma tenete presente i costi di spedizione ed anche il fatto che sl 90% pagherete poi una tassa quando arriva in dogana in Italia.
io lo ho acquistato sul MarketPlace italiano (One Microsoft Store (http://www.microsoft.it/store)) dove ci sono ottimi prezzi ma, informandosi, esistono molti altri metodi per rispariare.
ad esempio: il 90% di quelli che hanno comprato Vista Home Premium Upgrade.....potevano prendere senza problemi la versione Educational (risparmiando).
altro esempio.......tutti quelli che hanno preso la Ultimate erano davvero sicuri che a loro serviva la ultimate ed invece non gli bastava una Home Premium oppure una Business?
per non parlare delle licenze OEM.........molto discusse........ma molto vendute
:read:
io infatti sarei interessato all'oem ultimate ma in inglese e in italia ho solo trovato quella italiana.. tutto qua.. si potrei prendere l'italiana e poi tramite update cambiare la lingua.. ma non voglio cose italiane sul mio PC :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.