PDA

View Full Version : Comprare Vista in America...

ulk
04-02-2007, 18:56
Intendo la Ultimate Retail.. suggerimenti?!

raffree
04-02-2007, 19:03
A proposito di questo volevo domandare una cosa per curiosità anche se già ho acquistato vista. Se uno acquista windows vista in Giappone risparmierebbe un sacco di soldi?

ulk
05-02-2007, 08:54
Va bene anche un altro paese, basta che sia un acquisto sicuro.... :mbe:

Ho guardato su ebay e col compralo subito avevo trovato un tizio che vendeva la retail 32 bit a 380 dollari circa 300 euro, sfortunatamente era la retail ma solo 32 bit version....

Urgono dritte.. anche in PVT..

:help: :help: :help: :help:

ulk
07-02-2007, 00:33
UP!

:stordita:

limpid-sky
07-02-2007, 00:43
UP!

:stordita:

up interessato.

Sir J
07-02-2007, 06:46
Interessatissimo, mi iscrivo.
Io ho provato a comprare la Ultimate su un sito americano, dove costava 356 dollari :eek:
Alla fine della transazione mi hanno negato l'acquisto perche' mi hanno scritto che non possono darmi la garanzia sul prodotto oltre oceano :muro:

PnP
07-02-2007, 07:58
up interessato pure io... odio l'italiano...

anbotta
07-02-2007, 08:13
il WindowsMarketPlace di microsoft.com non permette l'acquisto da parte di utenti fuori dal territorio americano, quindi non è possibile acquistare da loro. Molti altri siti americani fanno così. Su altri è possibile acquistare ma tenete presente i costi di spedizione ed anche il fatto che sl 90% pagherete poi una tassa quando arriva in dogana in Italia.
io lo ho acquistato sul MarketPlace italiano (One Microsoft Store (http://www.microsoft.it/store)) dove ci sono ottimi prezzi ma, informandosi, esistono molti altri metodi per rispariare.
ad esempio: il 90% di quelli che hanno comprato Vista Home Premium Upgrade.....potevano prendere senza problemi la versione Educational (risparmiando).
altro esempio.......tutti quelli che hanno preso la Ultimate erano davvero sicuri che a loro serviva la ultimate ed invece non gli bastava una Home Premium oppure una Business?
per non parlare delle licenze OEM.........molto discusse........ma molto vendute

:read:

PnP
07-02-2007, 08:35
il WindowsMarketPlace di microsoft.com non permette l'acquisto da parte di utenti fuori dal territorio americano, quindi non è possibile acquistare da loro. Molti altri siti americani fanno così. Su altri è possibile acquistare ma tenete presente i costi di spedizione ed anche il fatto che sl 90% pagherete poi una tassa quando arriva in dogana in Italia.
io lo ho acquistato sul MarketPlace italiano (One Microsoft Store (http://www.microsoft.it/store)) dove ci sono ottimi prezzi ma, informandosi, esistono molti altri metodi per rispariare.
ad esempio: il 90% di quelli che hanno comprato Vista Home Premium Upgrade.....potevano prendere senza problemi la versione Educational (risparmiando).
altro esempio.......tutti quelli che hanno preso la Ultimate erano davvero sicuri che a loro serviva la ultimate ed invece non gli bastava una Home Premium oppure una Business?
per non parlare delle licenze OEM.........molto discusse........ma molto vendute

:read:

io infatti sarei interessato all'oem ultimate ma in inglese e in italia ho solo trovato quella italiana.. tutto qua.. si potrei prendere l'italiana e poi tramite update cambiare la lingua.. ma non voglio cose italiane sul mio PC :D