View Full Version : Windows «Vista», trentini delusi
greengio
04-02-2007, 18:45
Belle grafica ma qualche punto debole: programmi e file masterizzati non funzionano...
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Windows-%C2%ABVista%C2%BB-trentini-delusi/1494849/6
E' per caso diversa la versione venduta in trentino di windows Vista o per caso han preso una cantonata colossale :mbe: :D
Giornalismo da 4 soldi, suvvia.
Pare uno dei tanti articoli del Palladium.
cambia la gestione dei file non più a cartelle ma attraverso una gestione risorse più vicina ad explorer, l’interfaccia ha una grafica tridimensionale, accattivante, l’orologio a lancette sul desktop è una chicca.
Loro si che lo hanno provato. :rotfl:
maurinO_o
04-02-2007, 19:02
Belle grafica ma qualche punto debole: programmi e file masterizzati non funzionano...
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Windows-%C2%ABVista%C2%BB-trentini-delusi/1494849/6
E' per caso diversa la versione venduta in trentino di windows Vista o per caso han preso una cantonata colossale :mbe: :D
solito giornalismo da quattro soldi che crea allarmismo ingiustificato.
su vista si fa con estrema facilità tutto quello che si puo fare con windows xp, incluso crakkare lo stesso sistema operativo.
Maverick491
04-02-2007, 19:35
Ma toglietemi un dubbio... (Domanda per i possessori di vista) Voi che avete già avuto modo di smanettarci con vista, è possibile, per esempio, far partire un gioco masterizzato, oppure un dvd video masterizzato?
Ma toglietemi un dubbio... (Domanda per i possessori di vista) Voi che avete già avuto modo di smanettarci con vista, è possibile, per esempio, far partire un gioco masterizzato, oppure un dvd video masterizzato?
Spero che scherzi :mbe:
zichichi
04-02-2007, 19:47
i film si..i giochi non li ho provati.
Maverick491
04-02-2007, 19:48
Spero che scherzi :mbe:
Perchè che ho detto? Ero solo curioso...
Maverick491
04-02-2007, 19:49
i film si..i giochi non li ho provati.
Thanx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.