PDA

View Full Version : [PA/LE + Sped.] Telefono VOIP Toshiba


animaletto79
04-02-2007, 18:08
Come da oggetto vendo un telfono Voip Toschiba certificato skipe.

Perfettamente funzionante.

il prezzo è € 10,00.

er-next
04-02-2007, 22:56
Come da oggetto vendo un telfono Voip Toschiba certificato skipe.

Perfettamente funzionante.

il prezzo è € 10,00.


interessato..
mi dai il modello esatto, magari un link?
stato, garanzia?

ciao,
grazie..

animaletto79
05-02-2007, 21:04
Ecco il link
VOIP (http://www.mistersi.com/catalog/it/comunicazione/comunicazione-e-gps/telefoni-ip/telefono-usb-per-voip-1213699-px1214e-2uph.html)
Per la garanzia posso farti avere una copia della fattura di acquisto, fino ad giugno 07

sdedo71
21-02-2007, 09:23
Interessato. Ancora dipsonibile?

animaletto79
23-02-2007, 20:27
Si la consegna a mano posso farla a Lecce o Palermo. Ciao:D