View Full Version : [LI prov.] RAM varie
Vendo le seguenti memorie:
DDR400 DIMM 512 MB PC 3200 (nuova vendo per errato acquisto)
della VDATA euro 40
VENDUTA A STRINGAD
DDR Veritech (usata da PC smembrato)
sigla VM256MBDDR400 euro 15 prec.consegna a mano
VENDUTA SU ALTRO SITO
non in esclusiva su questo forum
daxdante10
04-02-2007, 18:04
ciao volevo sapere se la ram che vendi a 20 euro di quanto mega è? è funzionante?ciao e grazie
E' da 256 MB ed è funzionante.
Ciao..........
stringad
06-02-2007, 15:05
ciao, per le DDR400. Assicuri la completa funzionalità? e..quando le hai acquistate?
cmq..interessato.
grazie.
Funzionano, acquistate a dicembre '06,
naturalmente se chi le acquista dovesse incontrare problemi può rimandarmele ed io provvederò a restituire quanto pagato. Fidatevi.
Ciao, confermi coda?
stringad
06-02-2007, 15:23
Riesci a scendere un pochino? qui nel forum le vendono a un bel po' meno. :)
Pagata 60 euri un mese e mezzo fa.....
quanto saresti disposto a spendere?
stringad
06-02-2007, 15:34
se riusciamo a fare €35 dopo s+s vado domani in posta per mandarti i soldi.
cmq..a te la scelta. magari hai altri acquirenti.
se riusciamo a fare €35 dopo s+s vado domani in posta per mandarti i soldi.
cmq..a te la scelta. magari hai altri acquirenti.
€35 dopo s+s.......non ho capito?
stringad
06-02-2007, 15:45
dopo spese di spedizione.
Quindi s.s. a tuo carico?, raccomandata?
Fabio1987
06-02-2007, 15:57
ciao, volevo sapere se scambi, eventualmente t'interessa un blocco da 512 DDR333?
Fammi sapere in caso ti vale come un UP^^
Fabio
Mi interesserebbero DDR2...mi spiace
ciao, volevo sapere se scambi, eventualmente t'interessa un blocco da 512 DDR333?
Fammi sapere in caso ti vale come un UP^^
Fabio
Fabio1987
06-02-2007, 16:03
Tranqui no problem :D
Fabio
stringad
06-02-2007, 16:25
giusto per parlare in modo chiaro, cosi' non si va incontro a equivoci.
io posso darti €35. spedito. quindi, vado in posta e ti metto €35 se hai postpay.
giusto per parlare in modo chiaro, cosi' non si va incontro a equivoci.
io posso darti €35. spedito. quindi, vado in posta e ti metto €35 se hai postpay.
Se sei d'accordo ti metto in coda e se entro qualche giorno (facciamo entro la settimana) nessuno mi offre quello che è la mia richiesta, concludiamo la vendita alle tue condizioni. OK? Fammi sapere
stringad
06-02-2007, 19:53
se non trovo prima...mi sta bene.
grazie.
ciao.
Il modulo DDR VDATA è a singola o doppia faccia? Quanti chip monta?
DDR400 DIMM 512 MB PC 3200 (nuova vendo per errato acquisto)
della VDATA euro 40 (compreso s.s. racc.)
mi sapresti dire le latenze? :)
AMD-ATHLON
11-02-2007, 18:17
blocco tutti e due i moduli
Lucky77legino
21-02-2007, 09:38
hai ancora disponibili le ram ??
AMD-ATHLON
21-02-2007, 09:56
quelle ram erano mie, me le doveva spedire... e non mi ha fatto + sapere niente! Ci siamo messi d'accordo sul prezzo e sul metodo di spedizione e che me le doveva inviare e poi io gliele dovevo pagare... Questo era l'accordo. ma poi non si è fatto + sentire :mad:
Sono ancora disponibili quelle da 256 MB
hai ancora disponibili le ram ??
Lucky77legino
21-02-2007, 10:20
quelle ram erano mie, me le doveva spedire... e non mi ha fatto + sapere niente! Ci siamo messi d'accordo sul prezzo e sul metodo di spedizione e che me le doveva inviare e poi io gliele dovevo pagare... Questo era l'accordo. ma poi non si è fatto + sentire :mad:
ragazzi mettetevi daccordo io ho solo fatto 1 domanda non voglio rubare il posto a nessuno contattatemi voi se viene il mio turno
L'accordo era stato raggiunto per un determinato prezzo (già scontato rispetto alla richiesta iniziale.......vabbè me le levo di torno e monetizzo chissenefrega), poi nel momento di chiudere e scambiarsi indirizzi e dati, ovvero 2 giorni dopo, ha abbassato ulteriormente e di sua iniziativa il prezzo; a quel punto ho venduto ad un altro utente che stava alle mie condizioni (trattativa conclusasi con soddisfazione di entrambi).
Penso che, per le regole del forum, la precedenza vada data a chi acquista alle condizioni del venditore o sbaglio? :confused:
Inoltre, all'inizio del post la coda è sempre stata aggiornata con chi aveva la precedenza e chi no.
Se ho sbagliato bannatemi!!!
Lucky77legino
21-02-2007, 10:26
io le ram da 256 te le prendo posso pagatrti con bonifico però ??
Non sarebbe meglio una ricarica Poste Pay.
Aggiornato la coda (per correttezza l'ho sempre fatto!!!!)
AMD-ATHLON
21-02-2007, 11:58
veramente stai inventando tutto caro mio nuovo utente ... ci siamo messi d'accordo su MSN e il giorno dopo dovevi inviarmele e all'arrivo te le avrei pagate...
Dato che non mi è arrivato niente e tu non ti sei fatto sentire (e non mi hai nemmeno detto di averle vendute a qualcun'altro), inizialmente ti ho sollecitato attraverso e-mail e messaggi privati, ma poi non ho insistito più di tanto perchè quell'episodio è stata la prova della tua serietà.
Mi rimane solo che augurarti cattiva vendita.
Ragazzi aprite gli occhi. Non tutti gli utenti sono seri.:)
Lucky77legino
21-02-2007, 11:59
si sarebbe meglio ma non essendo mai a casa per lavoro e avendo un conto online faccio prima così dimmi se puoi
Il fatto di essere nuovo utente non significa per forza di essere un disonesto.
veramente stai inventando tutto caro mio nuovo utente ... ci siamo messi d'accordo su MSN e il giorno dopo dovevi inviarmele e all'arrivo te le avrei pagate...
Dato che non mi è arrivato niente e tu non ti sei fatto sentire (e non mi hai nemmeno detto di averle vendute a qualcun'altro), inizialmente ti ho sollecitato attraverso e-mail e messaggi privati, ma poi non ho insistito più di tanto perchè quell'episodio è stata la prova della tua serietà.
Mi rimane solo che augurarti cattiva vendita.
Ragazzi aprite gli occhi. Non tutti gli utenti sono seri.:)
Come vuoi tu...per me va bene anche il bonifico
si sarebbe meglio ma non essendo mai a casa per lavoro e avendo un conto online faccio prima così dimmi se puoi
Lucky77legino
21-02-2007, 19:54
Come vuoi tu...per me va bene anche il bonifico
mandami i dati n privato con tutto compreso il tuo cell indirizzo di casa ecc ecc numero fisso e ti facci oil bonifico e ti do i miei dati
Fatto...msg in pvt
mandami i dati n privato con tutto compreso il tuo cell indirizzo di casa ecc ecc numero fisso e ti facci oil bonifico e ti do i miei dati
trattativa con Lucky non conclusa.....RAM ancora disponibile
venduta su mercatino di un altro sito :yeah:
anche se qualcuno mi aveva augurato ...cattiva vendita....e mi aveva dato....del poco serio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.