View Full Version : ragazzi esiste la scheda video per battere la grafica della xbox360?quale
DARIOJUVENTINO
04-02-2007, 17:51
ragazzi voi lo sò siete grandi esperti di grafica e hardware siccome ho visto che la xbox 360 è un mostro veramente come fluidità grafica volevo chiederve se eiste una scheda video o una configurazione in grado di battere la grafica della xbox 360,serve vista?fatemi sapere
ragazzi voi lo sò siete grandi esperti di grafica e hardware siccome ho visto che la xbox 360 è un mostro veramente come fluidità grafica volevo chiederve se eiste una scheda video o una configurazione in grado di battere la grafica della xbox 360,serve vista?fatemi sapere
xbox360 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
8800GTX :sofico:
Kharonte85
04-02-2007, 18:17
ragazzi voi lo sò siete grandi esperti di grafica e hardware
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/lecchino.gif
siccome ho visto che la xbox 360 è un mostro veramente come fluidità grafica
Lo è...al momento vanta la migliore grafica in assoluto (Gears Of Wars)
volevo chiederve se eiste una scheda video o una configurazione in grado di battere la grafica della xbox 360
8800gtx ;)
,serve vista?
Si'...in piu' ti servira' Crysis...e i futuri giochi dx10... :D
DARIOJUVENTINO
04-02-2007, 18:17
la x1950xtx riesce a superarla in prestazioni
Kharonte85
04-02-2007, 18:18
No...è ancora una dx9 (mentre l'xbox 360 diciamo che è paragonabile a un dx9.5)...casomai una 8800gts (ma devi aspettare i giochi DX10)... ;)
sono due piattaforme completamente diverse fare confronti mi pare una cosa molto difficile da fare...
limbux88
04-02-2007, 19:12
la XBOX360 vanta la grafica migliore e lo dimostr con gears of war...e addirittura potrebbe fare molto meglio...ma è solo questione di tempo prima che il pc le spezzi le corna... :Prrr:
al momento la xbox sta sopra....ma ha le ore contate :asd:
raga ma di solito quando nasce una nuova console (vedi ps2) ci vuole un pò prima che il pc "graficamente" si metta al passo....
ma allora voi dite che già il pc è superiore con una 8800gtx? perchè se così fosse mi levo totalmente dalla testa di poter comprare una 360
Al momento il gioco più impressionante graficamente è sicuramente GoW per xbotolo630, anche perché su PC non c'è ancora nulla basato su UE3 (Roboblitz a parte, e R6V che lo usa decisamente male, ammesso che usi davvero UE3): in attesa di Crysis e Unreal Tournament 3 per ora GoW è il top.
Cmnq una volta che le DX10 saranno ben rodate, il pc riprenderà lo scettro: è sempre stato così, e sarà così anche stavolta
appleroof
04-02-2007, 20:18
Al momento il gioco più impressionante graficamente è sicuramente GoW per xbotolo630, anche perché su PC non c'è ancora nulla basato su UE3 (Roboblitz a parte, e R6V che lo usa decisamente male, ammesso che usi davvero UE3): in attesa di Crysis e Unreal Tournament 3 per ora GoW è il top.
Cmnq una volta che le DX10 saranno ben rodate, il pc riprenderà lo scettro: è sempre stato così, e sarà così anche stavolta
quoto ;)
theimperatorum
04-02-2007, 21:53
La xbox ha una scheda grafica equiparabile a una x1900xt quindi tecnicamente esistono schede già in grado di superarla. (e non parlo delle 8800).
Tuttavia il vantaggio delle console è che i giochi devono essere programmati per una sola tipologia di hardware e questo significa che lì l'hardware verrà sfruttato a dovere.
Per i PC invece si tratta di programmare per tante diverse macchine e di fare in modo che il gioco giri su piu macchine possibili. Quindi alla fine si scendera a compromessi a discapito della qualità.
Evangelion01
05-02-2007, 00:21
La xbox ha una scheda grafica equiparabile a una x1900xt quindi tecnicamente esistono schede già in grado di superarla. (e non parlo delle 8800).
Tuttavia il vantaggio delle console è che i giochi devono essere programmati per una sola tipologia di hardware e questo significa che lì l'hardware verrà sfruttato a dovere.
Per i PC invece si tratta di programmare per tante diverse macchine e di fare in modo che il gioco giri su piu macchine possibili. Quindi alla fine si scendera a compromessi a discapito della qualità.
Quoto. L'ottimizzazione dei giochi purtroppo è prerogativa delle console. Tuttavia basta mettere a fianco Oblivion per 360 e per Pc equipaggiato con 8800gtx, e c'è un abisso : io li ho tutti e due e....sul pc è 100 volte meglio!!
Poi concordo, Gow è eccezzionale, ma aspetta che esca Crysis , e la storia cambierà... si spera :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.