View Full Version : LO SLI IN VISTA... FUNZIONA???
Ciao a tutti.volevo chiedere a tutti i possessori di un sistema SLI con Windows Vista se appunto l'opzione SLI nel pannelo nvidia è attivabile....
da me neanche appare :( ... è colpa dei driver? è colpa del windows?penso sia impossibile che vista non supporta lo sli... la geforce 8800 ha addirittura 2 connettori sli :confused: ...
aspetto risp al + presto! :help:
ciiaooo!
II ARROWS
04-02-2007, 18:33
Oddio, fino a poco più di una settimana fa, la 8800 manco aveva i driver! :D
Quindi, penso sia una cosa di driver... attendi, e vedrai che risolveranno al più presto.
speriamo che risolvono al + presto...come se non sapevano che vista sarebbe uscito in questo periodo...mah... :confused: :mad:
halduemilauno
05-02-2007, 11:20
Ciao a tutti.volevo chiedere a tutti i possessori di un sistema SLI con Windows Vista se appunto l'opzione SLI nel pannelo nvidia è attivabile....
da me neanche appare :( ... è colpa dei driver? è colpa del windows?penso sia impossibile che vista non supporta lo sli... la geforce 8800 ha addirittura 2 connettori sli :confused: ...
aspetto risp al + presto! :help:
ciiaooo!
100.59.
http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_100.59.html
;)
ora li provo questi beta driver...speriamo che migliorano le prestazione e soprattutto attivano lo SLI!!!
grazie!!! :) :D
Ho provato i driver beta che sono stati rilasciati il 31.01.07....
niente SLI!!! :mad: :mad: :mbe: :muro:
Mah...L'Nvidia la sta combinando grossa...
facendo così non fa altro che far rimanere i videogiocatori con L'xp.
io ho due partizioni e li ho installati entrambi...fin quando il vista non sarà operativo al 100% tengo pure l'xp...ma mi auguro che si sbrighino presto. :muro:
neanche con il software ntune di nvidia appare lo sli
proprio niente... :muro:
che tristezza...
hai a disposizione 2 schede...e ne usi una! :mad: :cry:
speriamo che in settimana facciano uscire driver che supportino lo sli con la serie 7..... :(
X DIBA:
quindi anche tu hai lo sli e in windows vista non ti funziona vero?
te lo chiedo perchè mi viene ogni tanto il dubbio che sia un problema mio...
X DIBA:
quindi anche tu hai lo sli e in windows vista non ti funziona vero?
te lo chiedo perchè mi viene ogni tanto il dubbio che sia un problema mio...
si con due 7950gt......ma niente sli in vista.....mentre con xp vola tutto alla velocità della luce....non c'è gioco che metta in crisi le due sorelline. ciauz :D
meglio così...allora posso stare tranquillo...
bisogna aspettare questi cavolo di driver...
ancora i driver non escono???:mad: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.