View Full Version : controllore psicopatico !!!
gabberman81
04-02-2007, 17:37
premessa "il testo lo copiato da una conversazione msn con un mio amico, quindi l' ho adattato xchè di riscrivere tutto non avevo voglia...
ho rognato di brutto con il controllore e mi voleva menare !!!!!!giuro !!
- male che cera la XXX !!(la mia nuova ragazza !!! :sofico: )
mi son beccato un controllore del treno pazzo !!!psicopatico !!
abbiamo perso il treno, quindi siam dovuti andare a brescia, poi da brescia cambiare e prendere il treno x Milano
avevo solo 20.00, vado al distributore automatico e faccio il biglietto x Mi (non se ne potevano fare 2 alla volta)
metto il 20.00 e sto cazzo di macchinetta mi dice che non puo' dare resto xchè non ci sono soldi !!!xo' dice di tenere lo scontrino che saro' rimborsato...
quindi ho potuto fare solo 1 biglietto xchè non avevamo altri soldi
vado dal controllore in buona fede (un vecchio del cavolo sui 50 ) e gli faccio "guardi, io avevo solo 20.00 la machinetta non mi ha dato il resto e quindi non ho potuto fare il secondo biglietto...xo' ho qui lo scontrino...il biglietto lo posso fare adesso...non è colpa mia...io i soldi li avevo..."
e sto figlio di xxx mi fa "è no...se non hai il biglietto devi pagare la multa di 25.00 !!!" :read:
al che gli faccio "COSAAAA ????ma io non pago un caxxo !!! non è colpa mia se il distributore non mi ha ridato il resto !!!!e ho iniziato ad INNERVOSIRMI :mad:
al che sto qui è SCLERATO !!!! mi fa "ho le parolacce a me non le dici, il caxxo te lo metti in bocca te !!!!"
io incredulo :eek:
e io "cosa ?????ho ma che cazzo dice ???io non mi metto in bocca proprio niente !!!ma che caXXo sta dicendo !!!e non pago niente !!"
al che questo ha iniziato a dare di matto !!!!mi si avvicinava minaccioso e mi fa "ho ragazzino va che con me non fai cosi' io ti faccio scendere dal treno...a me non mi minacci"
e io "ma chi caxxo l' ha minacciata ??? ma è fuori ???"
e questo mi fa "ho ti tiro 2 schiaffi"
e la XXX che diceva "controllore lo scusi, non se la prenda non è colpa nostra..."
poi dopo son andato a chiamare un altro controllore e gli ho spiegato che il suo collega era matto !!
intanto il primo controllore mi fa "mo scendi che seno' chiamo i carabinieri " e io "io non scendo, il biglietto ce l' ho e non me ne frega un caxxo !!"
poi sto qui mi fa "SCENDI !!!!TI DO 2 CEFFONI !!!ti stacco la testa se non scendi " e io "dai !!!cosi' poi ti denuncio e perdi il posto " ha ha ha
e gli faccio "cè lei testimone" e sto coglione "non me ne frega un caxxo qui comando io...qui conta SOLO quello che dico io...
e poi fa "xchè poi noi controllori rigiriamo la frittata e diciamo che 6 tu che hai minacciato...
poi dopo il collega l' ha portato via...
dopo un 10 minuti è tornato sta volta calmo
e fa e no xchè tu 6 un maleducato, non dovevi rispondermi cosi'...
e poi bo mi fa xchè se mio figlio facesse cosi' io gli tirerei 2 schiaffi e penso pure tuo padre...
e io "guardi che se cera mio padre le aveva GIà SPACCATO LA FACCIA " HA HA HA :Prrr:
e io ero li che me la ridevo e "seee....come no !!" "ma scusa di cosa ??? che è lei che ha dato fuori di matto !!!io non ho minacciato nessuno e non devo proprio chiedere scusa di niente" e il collega mi fa "stai zitto...che lo conosco, è meglio se la smetti..."
e lui "e ma vedi che ridi, 6 strafottente !!"
poi alla fine se ne è andato...
e non ho pagato il biglietto della XXX !!
ha poi voleva la mia carta d' identità x denunciarmi ai caramba...
e io "se col caxxo che gliela do ha ha ha "
e alla fina niente...ma era pazzo !!
cmq se non cera la XXX che lo calmava con questo ci menavamo sicuro
cmq
ha rotto il caxxo pure ad altri !!!
c' era un marocchino che intanto stava litigando pure lui xchè questo non aveva il biglietto...
xo' questo aveva torto e lo hanno fatto scendere alla fermata dopo...
poi 2 tipi (un tipo e una tipa) che era chiusa la biglietteria e voleva fargli pagare il biglietto con la maggiorazione....
pure con questi ha litigato...
poi dopo aver litigato con il controllore siamo andati da sti 2 e gli faccio "ho raga ma avete visto che minchia di pazzo il controllore ?? ma a voi cosa aveva da rompere ???
e questo mi ha spiegato il fatto del sovraprezzo del biglietto...
poi ha tirato fuori un coltello e mi fa...con quello dovevi usare il coltello, cmq se ti serve ....
ha ha ah
cioe alla fine si era incazzato solo xchè avevo detto CAXXO !! e diceva che lo avevo minacciato e come mi permettevo di minacciarlo...
alla fine è andata bene lo stesso...non ho chiesto scusa...e non ho manco pagato il secondo biglietto...
xo' va che stavamo urlando come dei matti...
adesso ci rido su...ma ieri...
in conclusione...io ero in buona fede...non ho fatto il furbo, sono andato SUBITO ad avvisare il controllore che avevo avuto il problema con il distributore dei biglietti...io gli ho parlato normalmente...questo mi risponde da menefreghista "e no...adesso devi pagare 25.00 di multa xchè non hai il biglietto" io ho solo detto "cosa ??? col caxxo !!!ma stiamo scherzando ???" ok mi sono innervosito e non ho risposto bene...xo' non l' ho ho ne offeso ne insultato ne altro...ho solo detto che io non avrei pagato...lui ha iniziato a dire "il caxxo te lo metti in bocca te..." e poi a me non mi dici le parolacce...i caxxi te li tienoi in bocca !!! cioe ma vi sembra una reazione normale ?? sto qui mi dava del frocio :read: poi ha iniziato ad avvicinarsi e ho dovuto retrocedere !!!e mi minacciava !!! ma come fanno a mettere un pazzo dele genere sui treni a contatto con la gente ??? cioe giuro che mi voleva pestare !!mi ha detto "ti porendo a sberle, ti stacco la testa...cioe un altro al mio posto gli avrebbe tirato un pugno in faccia diretto :rolleyes:
xo' sto qui ovviamente era + grosso di me...e gliele avrei date ma le avrei pure prese... :rolleyes: e non avevo certo voglia di fare un pestaggio e poi finire il sabato sera in questura...cmq ripeto che un' altro gli avrebbe purte potuto spaccare la testa :rolleyes:
ma io non lo so...davvero...come possono mettere gente del genere (un pazzo frustrato) a fare quel lavoro...poi ha litigato di brutto pure con altra gente...quindi non ero io...
[The Black]
04-02-2007, 17:52
:asd: quando lo reincontri tira fuori una videocamera e siediti tranquillo da qualche parte :asd:
p.NiGhTmArE
04-02-2007, 17:53
dopo 3 righe mi sono andati in pappa gli occhi.
vedi di riscrivere decentemente...
linuxianoxcaso
04-02-2007, 17:54
dopo 3 righe mi sono andati in pappa gli occhi.
vedi di riscrivere decentemente...
:asd:
Guarda, un mio collega di uni albanese doveva andare la prima volta al lavoro, prende l'autobus ovviamente col biglietto, solo che purtroppo la fermata dove doveva scendere era appena dopo il limite della tariffa urbana; fatto sta che l'ha fermato il controllore è gli ha fatto il multozzo di 100€ :muro:
ma io dico, sulla metropolitana c'è scritto tutto, ogni limite, ogni tariffa ecc... ma uno che sale la prima volta su di un autobus a Milano come fa a sapere che per una fermata quella è tariffa extraurbana? gli appioppi 100€ di multa così? il bello è che la mattina è pieno di gente che viaggia senza biglietto perchè tanto non passa nessuno e questi se la prendono con un povero sfigato che stava andando alla sua prima giornata di lavoro :muro:
juninho85
04-02-2007, 17:57
xo' sto qui ovviamente era + grosso di me...e gliele avrei date ma le avrei pure prese... :rolleyes: e non avevo certo voglia di fare un pestaggio e poi finire il sabato sera in questura...cmq ripeto che un' altro gli avrebbe purte ptuto spaccare la testa :rolleyes:
ricordo una tua foto....in mancanza del biglietto il controllore con i coglioni girati avrebbe potuto obbliterare te :asd:
vabbè non è che ci voglia molto a essere più grossi del gabber :sofico:
adsasdhaasddeasdd
04-02-2007, 18:00
che minchia di pazzo il controllore
juninho85
04-02-2007, 18:03
meno male che la ragazza è riuscita a scacciare il controllore :asd:
@lessandro
04-02-2007, 18:03
No scusa...ma tra di voi...amici...scrivete così?
:doh:
leox@mitoalfaromeo
04-02-2007, 18:04
il tuo amico è un maleducato, ma il controllore andrebbe sospeso.
aspe: forse non ho capito un cazzo... insomma.. quello che s'è incazzato subito col controllore è maleducato...
Chi me la spiega? :fagiano:
gabberman81
04-02-2007, 18:07
si, ma da giugno faccio palestra... :read: rispetto alle foto mi sono irrobustito...xo' ci vuole tempo :rolleyes: e ci vorrebbero pure (creatina, proteine, aminoacidi...ma poi quanto spendi :rolleyes: )
TeknoMan
04-02-2007, 18:08
*
:Prrr:
gabberman81
04-02-2007, 18:09
il tuo amico è un maleducato, ma il controllore andrebbe sospeso.
aspe: forse non ho capito un cazzo... insomma.. quello che s'è incazzato subito col controllore è maleducato...
sono io...ok ammetto che avrei potuto essere + educato...xo' se uno ti vuole far pagare la multa anche se tu hai fatto tutto il possibile e la colpa è solo della macchinetta :rolleyes: io volevo pagare il biglietto !!!xo' non esiste che devo pagare 25.00 solo xchè la machinetta non mi ha dato il resto...
cmq lui ha avuto una reazione quantomeno ESAGERATA !! :mad: penso sia normale incaxxarsi e innervosirsi x ste cose... :stordita:
SunShine_3
04-02-2007, 18:10
Se non è un fake x far ridere la gente sei veramente un gran maleducato,ha fatto bene il controllore,non gli hai dato neanche rispetto e non gli hai spiegato come stavano le cose (in maniera decente).
Secondo me te hai dei problemi seri,forse pensi ancora di essere un bulletto.
E cmq non ci vuole sempre la "h" davanti alla o,mi è venuto il vomito a leggere quello che hai scritto.
Questa frase:
e io "guardi che se cera mio padre le aveva GIà SPACCATO LA FACCIA " HA HA HA
Dimostra quanto tu sia ridicolo.
gabberman81
04-02-2007, 18:12
ma lei è stata bravissima, gli fa e lo scusi è un po impulvivo...ci dispiace ecc... :( e io le dicevo ma lascialo perdere !!!!cmq se cera la mia ex lo prendeva a sberle... :read: già in disco avevo dovuto portarla via di peso xchè stava schiaffeggiando uno :asd:
xo' questa nuova è una brava e a modo :sofico:
si ok ma si scrivo oh per lespressione e ho per il verbo..
nn si capisce un cazzo...
F1R3BL4D3
04-02-2007, 18:13
...che cera...
Occhio che si scivola! :stordita:
Tornando alla storia, la calma è la virtù dei forti e magari usare un linguaggio un pò meno scurrile aiuta. ;)
juninho85
04-02-2007, 18:14
ma lei è stata bravissima, gli fa e lo scusi è un po impulvivo...ci dispiace ecc... :( e io le dicevo ma lascialo perdere !!!!cmq se cera la mia ex lo prendeva a sberle... :read: già in disco avevo dovuto portarla via di peso xchè stava schiaffeggiando uno :asd:
pure questa l'hai avvinghiata con la lingua prensile?:asd:
che donna femminile
gabberman81
04-02-2007, 18:14
Se non è un fake x far ridere la gente sei veramente un gran maleducato,ha fatto bene il controllore,non gli hai dato neanche rispetto e non gli hai spiegato come stavano le cose (in maniera decente).
Secondo me te hai dei problemi seri,forse pensi ancora di essere un bulletto.
E cmq non ci vuole sempre la "h" davanti alla o,mi è venuto il vomito a leggere quello che hai scritto.
Questa frase:
e io "guardi che se cera mio padre le aveva GIà SPACCATO LA FACCIA " HA HA HA
Dimostra quanto tu sia ridicolo.
si, vabè pensala come vuoi... :rolleyes:
dovevo dirgli "mi scusi se la macchinetta non mi ha dato il resto, adesso paghero' la multa..."
cmq alla fine non mi han fatto niente, anzi manco ho pagato il secondo biglietto...e questo xchè avevano TORTO...IO potevo dire che mi aveva minacciato e avevo pure i testimoni... :read:
SunShine_3
04-02-2007, 18:16
si, vabè pensala come vuoi... :rolleyes:
dovevo dirgli "mi scusi se la macchinetta non mi ha dato il resto, adesso paghero' la multa..."
cmq alla fine non mi han fatto niente, anzi manco ho pagato il secondo biglietto...e questo xchè avevano TORTO...IO potevo dire che mi aveva minacciato e avevo pure i testimoni... :read:
Non ti dico che dovevi pagare la multa,ma neanche rispondere così.
Lascia stare troppo complesso x te :rolleyes:
gianly1985
04-02-2007, 18:16
Lui è un esaurito ma tu sei stato maleducato, io con i miei amici è un conto ma con una persona che non conosco (e più grande di me) non mi metto a dire "caxxo di qua, caxxo di là", da una parte posso capire l'impressione che ha potuto avere di te specie con tutti gli SCROCCONI che si trova davanti OGNI SANTO GIORNO, alla fine chi glielo diceva a lui che tu non sei uno di quelli? Lui può basarsi solo sull'impressione che gli fai purtroppo, e se cominci a tirare fuori un linguaggio scurrile diventa problematica la cosa...
razzoman
04-02-2007, 18:17
mi dai il ink alla tua foto? sono curioso di vedere se sei smilzo :D
lordkain84
04-02-2007, 18:18
mi dai il ink alla tua foto? sono curioso di vedere se sei smilzo :D
:mbe: se se ........... domanda piuttosto ambigua :D
Plinio il giovane
il controllore è psicopatico eh? :D :D :D :asd:
p.NiGhTmArE
cioè, tu e il tuo amico avevate in tasca 20€ in due? :rolleyes:
SunShine_3
04-02-2007, 18:19
Si aspetta... ora si metteva pure a 90°: così il controllore lo inchiappettava per bene! :muro:
Ah no scusa ha fatto bene a dire tutti quei cazzi,xchè noi siamo bestie non ragioniamo e facciamo le cose d impulso...
Se non si capiscono le affermazioni della gente silence pls...
Io ho solo detto che doveva spiegargli le cose come sn andate,ma in maniera civile non a mò di bestia.
linuxianoxcaso
04-02-2007, 18:21
devi considerare le "altre" spese :O :asd:
gabberman81
04-02-2007, 18:21
Lui è un esaurito ma tu sei stato maleducato, io con i miei amici è un conto ma con una persona che non conosco (e più grande di me) non mi metto a dire "caxxo di qua, caxxo di là", da una parte posso capire l'impressione che ha potuto avere di te specie con tutti gli SCROCCONI che si trova davanti OGNI SANTO GIORNO, alla fine chi glielo diceva a lui che tu non sei uno di quelli? Lui può basarsi solo sull'impressione che gli fai purtroppo, e se cominci a tirare fuori un linguaggio scurrile diventa problematica la cosa...
chi gli diceva che non ero uno scroccone ??
1) appena salito sul treno sono subito andato a dirglielo
2) gli ho fatto vedere la ricevuta dove c' era scritto che avevo pagato 20.00 x un biglietto da 5.00
3) io ero li con il portafogli in mano pronto a pagare il secondo biglietto... xo' 5.00 non 25.00 + 5.00 !!!:read:
poi ok mi è scappato un "ma col caxxo che pago 25.00 !!!" xo' da qui a farmi battutine e minacciarmi di morte mi pare che non sia proprio la stessa cosa he !!non è che gli ho detto "ma 6 scemo !!!"
p.s. ho premesso che la discussione l' ho copiata da una conversazione msn...ho scritto di fretta ed è pieno di errori :rolleyes:
razzoman
04-02-2007, 18:22
:mbe: se se ........... domanda piuttosto ambigua :D
sempre a pensare male!!!!!!!!!!!!!!:asd:
linuxianoxcaso
04-02-2007, 18:24
il controllore è psicopatico eh? :D :D :D :asd:
SunShine_3
04-02-2007, 18:24
Ma vabbè, forse sono psicopatico pure io! :doh:
Bao :ave:
linuxianoxcaso
04-02-2007, 18:25
Lascia stare troppo complesso x te :rolleyes:
gabberman81
04-02-2007, 18:25
Ah no scusa ha fatto bene a dire tutti quei cazzi,xchè noi siamo bestie non ragioniamo e facciamo le cose d impulso...
Se non si capiscono le affermazioni della gente silence pls...
Io ho solo detto che doveva spiegargli le cose come sn andate,ma in maniera civile non a mò di bestia.
se leggi io gli ho spiegato tutto civilmente e tranquillamente, avevo anche lo scontrino come prova...ma lui da strafottente se ne è fregato e mi ha detto che dovevo pagare la multa...a me è sembrata una gran presa x il culo e ho risposto un po male... :read: cmq era soltanto una contestazione...cose che succederanno tutti i giorni, gli auguro solo di far incaxxare il tipo sbagliato la prox volta... :mad: e poi cmq guarda che caso, pure con gli altri paseggeri aveva litigato... :rolleyes:
chi gli diceva che non ero uno scroccone ??
1) appena salito sul treno sono subito andato a dirglielo
2) gli ho fatto vedere la ricevuta dove c' era scritto che avevo pagato 20.00 x un biglietto da 5.00
3) io ero li con il portafogli in mano pronto a pagare il secondo biglietto... xo' 5.00 non 25.00 + 5.00 !!!:read:
poi ok mi è scappato un "ma col caxxo che pago 25.00 !!!" xo' da qui a farmi battutine e minacciarmi di morte mi pare che non sia proprio la stessa cosa he !!non è che gli ho detto "ma 6 scemo !!!"
p.s. ho premesso che la discussione l' ho copiata da una conversazione msn...ho scritto di fretta ed è pieno di errori :rolleyes:
purtroppo non tutti sono dotati di elasticità mentale per capire che delle volte è meglio fare cos'è giusto invece di applicare le regole alla stretta; poi in effetti se dovevano rimborsarti tanto vale scalare il conto dei biglietti :muro:
gabberman81
04-02-2007, 18:27
ma quale amico !!!!ero con la mia fidanzata !!! :doh: se fossi stato con i miei amici sarebbe di certo finita male x il controllore :read:
Chevelle
04-02-2007, 18:28
si, ma da giugno faccio palestra... :read: rispetto alle foto mi sono irrobustito...xo' ci vuole tempo :rolleyes: e ci vorrebbero pure (creatina, proteine, aminoacidi...ma poi quanto spendi :rolleyes: )
No, ci vorrebbe S. Gennaro, altro che creatina :read:
linuxianoxcaso
04-02-2007, 18:28
No, ci vorrebbe S. Gennaro, altro che creatina :read:
:sbonk:
gabberman81
04-02-2007, 18:29
purtroppo non tutti sono dotati di elasticità mentale per capire che delle volte è meglio fare cos'è giusto invece di applicare le regole alla stretta; poi in effetti se dovevano rimborsarti tanto vale scalare il conto dei biglietti :muro:
infatti !!!! le F.S. avevano un debito di 15.00...il secondo biglietto costava 5.00 e bastava scalare i 5.00 :rolleyes: xo' era troppo complicato da capire x quel cretino :doh:
p.NiGhTmArE
04-02-2007, 18:30
ma quale amico !!!!ero con la mia fidanzata !!! :doh: se fossi stato con i miei amici sarebbe di certo finita male x il controllore :read:
e te in gabbia, spero.
comunque avevo capito male... e pensare che il post era chiarissimo :fagiano:
F1R3BL4D3
04-02-2007, 18:31
infatti !!!! le F.S. avevano un debito di 15.00...il secondo biglietto costava 5.00 e bastava scalare i 5.00 :rolleyes: xo' era troppo complicato da capire x quel ..... :doh:
:stordita: dubito che gli insulti siano accettati...
Comunque dovevi mantenere la calma e basta. :)
infatti !!!! le F.S. avevano un debito di 15.00...il secondo biglietto costava 5.00 e bastava scalare i 5.00 :rolleyes: xo' era troppo complicato da capire x quel cretino :doh:
sei stato sfigato, a me è capitato una volta che non avevo fatto il supplementi di prima per il MXP e un'altra che avevo dimenticato di fare il biglietto per Meda e per fortuna sono riuscito a non farmi fare nessuna multa; in certi casi bisogna adottare l'atteggiamento giusto e vedi che ne esci salvo; basta non marciarci su
linuxianoxcaso
04-02-2007, 18:33
Non ridere troppo, tu hai bisogno di andare a Lourdes 1 volta alla settimana per sperare di acquistare massa. :D :D :D
:Prrr:
si ma io non vado in giro a fare a botte con la gente :D
non ne ho bisogno :D
puoi fregare una persona usando la testa non ci vuole molto ...
poi se uno è deficente è ancora più facile fargli credere quello che vuoi :asd:
gabberman81
04-02-2007, 18:35
:stordita: dubito che gli insulti siano accettati...
Comunque dovevi mantenere la calma e basta. :)
si, lo so... :rolleyes: cmq dire "caxxo" non è un insulto...è solo un' esclamazione...ma quello si credeva maresciallo dei carabinieri :rotfl:
cmq potevo mandare la girl a risolvere la questione...xo volevo sbrigarmela io...cioe non mi sembrava il caso di metterla in mezzo...le avevo detto che la multa lei non l' avrebbe pagata e basta e che ci pensavo io con il controllore... :mad:
F1R3BL4D3
04-02-2007, 18:52
si, lo so... :rolleyes: cmq dire "caxxo" non è un insulto...è solo un' esclamazione...ma quello si credeva maresciallo dei carabinieri :rotfl:
:stordita: no, io mi riferivo al termine "cretino"...
quello che ho capito io (fino a dove mi sono fermato per sfinimento)
"caxxo....oh caxxo... perchè caxxo lui caxxo e dopo caxxo dai caxxo...."
:stordita:
ma scusa... sei andato dal controllore dicendo
"ho fatto un biglietto da 5€ pagando 20€, la macchina non mi ha deto il resto, però ho altri 5€ per fare il biglietto qui adesso sul treno"
Non potevi fare un 2° biglietto alla macchinetta, e poi con calma andare il giorno dopo alle FS per il resto ?
eh che caxxo :fagiano:
"ho fatto un biglietto da 5€ pagando 20€, la macchina non mi ha deto il resto, però ho altri 5€ per fare il biglietto qui adesso sul treno"
Non potevi fare un 2° biglietto alla macchinetta, e poi con calma andare il giorno dopo alle FS per il resto ?
mi pare abbia detto che non aveva altri soldi... mi pare :stordita:
juninho85
04-02-2007, 19:13
per me non aveva bene chiaro con chi aveva a che fare,dovresti andare in giro con un cartellino all'altezza del cuore con scritto"io sono gabberman",non potranno non portarti rispetto se non chiederti un autografo :O
Ma che gente malata!!!!!! :muro:
mi pare abbia detto che non aveva altri soldi... mi pare :stordita:
:muro:
gianly1985
04-02-2007, 19:19
cmq potevo mandare la girl a risolvere la questione...xo volevo sbrigarmela io...cioe non mi sembrava il caso di metterla in mezzo...le avevo detto che la multa lei non l' avrebbe pagata e basta e che ci pensavo io con il controllore... :mad:
Mmh....ci sono sottili dinamiche psicologiche in questa storia....il maschio dominante...la protezione della femmina....lui che deve far vedere davanti alla donna che è forte, che non si fa intimorire dall'altro maschio, anzi lo può sbeffeggiare.....forse hai ragione tu (anzi sicuramente hai ragione) ma quello che è scattato in te non mi piace per niente....sono le stesse meccaniche che fanno scattare i fatti di sangue davanti alle discoteche e così via....
(e come consiglio personale se è vero che il fisico non ti aiuta vacci piano)
:muro:
ti avevo avvisato che "mi pareva" :D non ho capito nulla :stordita:
ti avevo avvisato che "mi pareva" :D non ho capito nulla :stordita:
non era per te la testata, figurati :p
Se uno si rivolgesse a me maleducatamente come hai fatto te, altro che schiaffoni. Non hai mai pensato che i coglioni non girano solo a te? Molto probabilmente il controllore avrà avuto le palle girate, in più un bocia gli parla maleducatamente, vuoi che ti accolga con un abbraccio? :)
Potevi benissimo spiegargli la situazione senza usare il "cazzo".
"Mio padre ti avrebbe già spaccato la faccia gné gné *sbatte i piedi e i pugni per terra*". Grow up :rolleyes: .
gabberman81
04-02-2007, 20:11
allora, non avevamo + soldi !!!!!!! :read: avevo speso 20.00 x un biglietto da 5.00 :read: xo' avevo una ricevuta con un credito di 15.00... :rolleyes:
cmq oggi sn andato in stazione e mi hanno dato subito i miei 15.00 e senza fare storie :rolleyes:
gabberman81
04-02-2007, 20:14
Mmh....ci sono sottili dinamiche psicologiche in questa storia....il maschio dominante...la protezione della femmina....lui che deve far vedere davanti alla donna che è forte, che non si fa intimorire dall'altro maschio, anzi lo può sbeffeggiare.....forse hai ragione tu (anzi sicuramente hai ragione) ma quello che è scattato in te non mi piace per niente....sono le stesse meccaniche che fanno scattare i fatti di sangue davanti alle discoteche e così via....
(e come consiglio personale se è vero che il fisico non ti aiuta vacci piano)
:mano: si, hai ragione...è che io avevo il biglietto e la mia ragazza non aveva potuto farlo xchè non aveva + soldi e la macchinetta non ci aveva dato il resto :doh: cmq me l' ha detto pure lei che non dovevo rispondere ecc...xo' che ci devo fare...ormai è successo e basta...la prox volta cerchero' di mantenere la calma...è che se uno è impulsivo è impulsivo :muro: poi quando mi sento preso x il culo in questo modo e so di aver ragione... :rolleyes:
gabberman81
04-02-2007, 20:15
Se uno si rivolgesse a me maleducatamente come hai fatto te, altro che schiaffoni. Non hai mai pensato che i coglioni non girano solo a te? Molto probabilmente il controllore avrà avuto le palle girate, in più un bocia gli parla maleducatamente, vuoi che ti accolga con un abbraccio? :)
"Mio padre ti avrebbe già spaccato la faccia gné gné *sbatte i piedi e i pugni per terra*". Grow up :rolleyes: .
te vuoi solo flammare :rolleyes: cmq se ti rileggi il post io avevo spiegato tutto con calma...
p.NiGhTmArE
04-02-2007, 20:16
non avevi "ragione"...
non avevi preso il biglietto :rolleyes:
non eri in regola, indipendentemente dai motivi .
linuxianoxcaso
04-02-2007, 20:16
:sbonk:
gabberman81
04-02-2007, 20:19
non avevi "ragione"...
non avevi preso il biglietto :rolleyes:
non eri in regola, indipendentemente dai motivi .
si, vabè...avevo tanto di ricevuta... :rolleyes: sono andato subito a dirlo...quello voleva solo scassare e basta :rolleyes: xchè è solo un esaurito frustrato...
non è colpa mia se ha a che fare con la gente che sale senza biglietto...cos' è devo andare in giro con 100.00 in biglietti da 10.00 xchè le machinette non danno i soldi ??? :rolleyes: bha...che schifo ste F.S.
poi come al solito treni ultrasporchi, scompartimenti senza riscaldamento e chi + ne ha ne metta... :read:
linuxianoxcaso
04-02-2007, 20:23
sbagli ( :stordita: )... trenitalia non sono le F.S., sono state privatizzate già da un po ...
lo stato italiano ha una partecipazione alle azioni ma non è più azionista di maggioranza ( se non ricordo male ) indi per cui non è più un servizio statale ...
Dumah Brazorf
04-02-2007, 20:30
Le macchinette di solito dicono che non hanno resto PRIMA che tu inserisca le banconote... cmq non ho capito se tu sei andato immediatamente dal capotreno per il biglietto o ti sei seduto tranquillamente ad aspettarlo.
Nel secondo caso eri in torto.
In ogni caso ti avrei preso a calci in c*lo a 2 a 2 finchè non diventavano dispari con quelle risposte da sbruffone.
Giovinastri...
gabberman81
04-02-2007, 20:33
Le macchinette di solito dicono che non hanno resto PRIMA che tu inserisca le banconote... cmq non ho capito se tu sei andato immediatamente dal capotreno per il biglietto o ti sei seduto tranquillamente ad aspettarlo.
Nel secondo caso eri in torto.
In ogni caso ti avrei preso a calci in c*lo a 2 a 2 finchè non diventavano dispari con quelle risposte da sbruffone.
Giovinastri...
te manco ti 6 letto il thread... :rolleyes:
e le offese personali sono vietate... :read: 6 da sospensione...
p.NiGhTmArE
04-02-2007, 20:41
te manco ti 6 letto il thread... :rolleyes:
è ben difficile capirci qualcosa, anche leggendolo :rolleyes:
marcowheelie
04-02-2007, 20:43
hai fatto bene. :O
c'è gente malata proprio in giro.. :muro:
te vuoi solo flammare :rolleyes: cmq se ti rileggi il post io avevo spiegato tutto con calma...
Vuoi che ti dia una pacca sulla spalla e che ti dica che hai ragione? Sappi che c'è gente che la può pensare diversamente da te. O hai aperto il topic solo per sentirti dire "bravo, hai fatto bene"?
wolverine
04-02-2007, 21:56
Controllore un pò nervosetto (oddio vista la situazione manco tanto eh), ma tu le vai a cercare proprio :stordita: :mbe:
wolverine
04-02-2007, 21:59
Beh visto l'itaGliano è un pò ostica come cosa.. :asd:
hai fatto bene anche io ho liigato con un controllore a mestre..per un motivo simile..era finito l'inchiostro sulla macchinetta e non me lo aveva obliterato e non me ne ero accorto...l'altro biglietto però c'era un alone di obliteratura..
lui mi fa.. SI CERTO..STI CAZZO DI GIOVANI SCROCCONI..
io parto a diritto con parolacce + bestemmie (ero incazzato già di mio)...e dopo averlo sfanculato a lui e a tutta la progenie mi metto col le ttore mp3...sto STRONZO mi strappa le cuffie e mi fa TE A ME STE COSE NON LE DICI.. :rolleyes: :rolleyes: ESCI DAL TRENO!
superfluo dire che sono scoppiato a ridere...poi visto che ero con 5 amici ci ha pensato altre 1000 volte a fare una cosa del genere...che lo mettevamo sotto le rotaie :muro: :muro: :muro:
mammamia..mi sa che non mi sono incazzato mai come quella volta..era proprio il CLASSICO sfigato di controllore frustrato dal suo lavoro e dal suo stipendio (diceva "io per 1000 euro mi faccio 8 ore in treno"..m STICAZZI mica te l'ho scelto io il lavoro) ..
bah.. cmq ripeto..hai fatto BENISSIMO..e hai pure recuperato i soldi.. :D
wolverine
04-02-2007, 22:12
hai fatto bene anche io ho liigato con un controllore a mestre..per un motivo simile..era finito l'inchiostro sulla macchinetta e non me lo aveva obliterato e non me ne ero accorto...l'altro biglietto però c'era un alone di obliteratura..
lui mi fa.. SI CERTO..STI CAZZO DI GIOVANI SCROCCONI..
io parto a diritto con parolacce + bestemmie (ero incazzato già di mio)...e dopo averlo sfanculato a lui e a tutta la progenie mi metto col le ttore mp3...sto STRONZO mi strappa le cuffie e mi fa TE A ME STE COSE NON LE DICI.. :rolleyes: :rolleyes: ESCI DAL TRENO!
superfluo dire che sono scoppiato a ridere...poi visto che ero con 5 amici ci ha pensato altre 1000 volte a fare una cosa del genere...che lo mettevamo sotto le rotaie :muro: :muro: :muro:
mammamia..mi sa che non mi sono incazzato mai come quella volta..era proprio il CLASSICO sfigato di controllore frustrato dal suo lavoro e dal suo stipendio (diceva "io per 1000 euro mi faccio 8 ore in treno"..m STICAZZI mica te l'ho scelto io il lavoro) ..
bah.. cmq ripeto..hai fatto BENISSIMO..e hai pure recuperato i soldi.. :D
Se quello, vista la situazione, chiamava il 113 mi sa che ti saresti calmato in pochi nanosecondi.. uno può avere anche ragione, ma comportandoti così passi dalla parte del torto.. :mbe:
solito "gabberman thread"... durato pure troppo
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.