View Full Version : [Test] Indicizzazione
C'è qualcuno che ha già provato o mi fa un piacere e prova a modificare l'indicizzazione?
Basta andare il c: -> proprietà -> e levare/mettere la spunta
A questo punto volevo sapere se dopo avervi chiesto di eseguire l'operazione come amministratore anche a voi da accesso negato su alcuni file.
Qualcuno può provare?
Grazie. :)
rainbow2112
04-02-2007, 15:17
in che senso? cioe' a quali file negherebbe l'accesso? e dopo aver messo la spunta, quale altra opziione tra indicizzazione solo di C, o anche a tutte le cartelle e sottocartelle
ps: sai come abilitare / disabilitare l'AREO? percorso?
in che senso? cioe' a quali file negherebbe l'accesso? e dopo aver messo la spunta, quale altra opziione tra indicizzazione solo di C, o anche a tutte le cartelle e sottocartelle
ps: sai come abilitare / disabilitare l'AREO? percorso?
Basta levare o mettere la spunta e dare ok.
Chiede tutte le sottocartelle, dare ok, chiede esegui come amministratore, dare ok, e qui a me da errore su alcuni file.
Fa cosi anche a voi??
Minchia, avessi chiesto la luna. :|
Io ho fatto indicizzare tutto il mio archivio dati e di da cmq l'accesso :D non capisco quale è il tuo problema l'indicizzazione non dovrebbe influenzare i livelli di proprietà dei file e cartelle ...
Boh, quando attivo l'indicizzazione dico di impostarla su tutti i file e le sottocartelle, premo ok e mi chiede esegui come admin o qualcosa di simile, poi mi da accesso negato su alcuni file.
Se premo ignora parte tutta la procedura.
Tu se dici di impostarlo su tutti i file e sottocartelle ti parte senza dare altri messaggi?
a me non chiede niente, fai diventare il tuo account admin proprietario di tutti i file penso sia dovuto a quello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.