View Full Version : age of empire (gioco vekkio su xp)
salve ragazzi allora ho voluto installare un vekkio gioco su windows xp (age of empires II the age of kings) il problema ke non funziona qnd lo avvio...sapreste dirmi cosa posso fare per farlo funzionare?
salve ragazzi allora ho voluto installare un vekkio gioco su windows xp (age of empires II the age of kings) il problema ke non funziona qnd lo avvio...sapreste dirmi cosa posso fare per farlo funzionare?
strano, da me funziona senza problemi
squall15
04-02-2007, 17:58
Esatto, su xp funziona senza problemi di preciso che errori ti dà?hai tutti i driver aggiornati?
Confermo su XP va... il problema sta da qualche altra parte!!!
io ad age ci gioco da anni su xp senza problemi
Radagast?
05-02-2007, 10:44
prova a mettere compatibilità con win 98, anche se mi sembra difficile che funzioni dato che con xp a me va benissimo :O
Ho anche io un problema con Windows XP su hardware vecchio (ma con lo stesso hw e windows 98 funzionava alla grende):
visualizzo tutto correttamente, però noto delle fastidiose linee nere che appaiono (abbastanza frequentemente) mentre gioco...
può essere un problema di driver? Ho un pentium 2 300MHz, una ATI rage pro 2 e una Voodoo (della quale ho trovato dei driver non ufficiali per XP).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.