View Full Version : [Roma] Vendo/scambio cpu/mobo/sk video etc
giovonni
04-02-2007, 15:04
Salve a tutti, avrei da vendere i seguenti componenti:
NON spedisco
A voi
A chi acquista tutto regalo case big tower colore avorio
naporzione
04-02-2007, 15:45
scusa non avevo letto....devo lasciare...speravo fosse la versione dual dvi...ciao e buona vendita!!
quanto per sempron mobo e dissy?
giovonni
04-02-2007, 18:09
quanto per sempron mobo e dissy?
A quale ti riferisci scusa... ah non avevo messo i prezzi
Adesso ho messo il prezzo di quel blocchetto, scusa
Ciao
giovonni
04-02-2007, 18:31
scusa non avevo letto....devo lasciare...speravo fosse la versione dual dvi...ciao e buona vendita!!
Figurati, no problem
Ciao e grazie per l'augurio
giovonni
04-02-2007, 19:08
Novità, tolto quasi tutto perchè windigo del forum mi ha chiesto di tenergli da parte una mobo e un procio e per un terribile effetto domino saltano molti pezzi...
Interessato ad alcuni pezzi. Ho chiesto a Giovonni la cortesia di mettere in standby alcune cose perché al momento mi trovo all'estero. Delle cose che sono rimaste attualmente in vendita mi potrebbe interessare il case e (ma dipende dalla mobo che decidero' di acquistare) forse la scheda video. Ma per quest'ultima mi rimetto alla decisione di Giovonni :)
giovonni
04-02-2007, 20:47
Interessato ad alcuni pezzi. Ho chiesto a Giovonni la cortesia di mettere in standby alcune cose perché al momento mi trovo all'estero. Delle cose che sono rimaste attualmente in vendita mi potrebbe interessare il case e (ma dipende dalla mobo che decidero' di acquistare) forse la scheda video. Ma per quest'ultima mi rimetto alla decisione di Giovonni :)
Ottimo, io a dirla tutta ti consiglio il blocco 939 composto da a8v, sempron 3000+ 939, 9600xt 256MB (ma ci potresti mettere anche una g400 o una g450 tranquillamente risparmiando, dipende dall'utilizzo a cui è destinato il pc), ventola thermaltake, case (che adesso tolgo dalla vendita), ram (quanti banchi e da quanto? naturalmente sfruttando il dual channel, volendo ho anche svariate coppie di ddr da overclock) e un hd tra quelli di cui ti ho detto.
Ti mando un pvt ;)
Ottimo, io a dirla tutta ti consiglio il blocco 939 composto da a8v, sempron 3000+ 939, 9600xt 256MB (ma ci potresti mettere anche una g400 o una g450 tranquillamente risparmiando, dipende dall'utilizzo a cui è destinato il pc), ventola thermaltake, case (che adesso tolgo dalla vendita), ram (quanti banchi e da quanto? naturalmente sfruttando il dual channel, volendo ho anche svariate coppie di ddr da overclock) e un hd tra quelli di cui ti ho detto.
Bene, ci pensero'. In effetti sarei molto tentato proprio per questo blocco e mandare a farsi friggere le socket A che sono solo causa di problemi :D
Per la ram ti dico che non devo oc quindi qualunque tipo di ram va bene, basta che funzioni ed abbia un prezzo ragionevole :D
Sono alla ricerca dell'HD ma, sinceramente, la marca che mi hai proposto mi lascia alquanto dubbioso. Sinceramente non ho ottimi ricordi degli IBM :muro:
Insomma, il discorso è molto articolato. E' meglio che ci aggiorniamo in privato e, poi, al mio ritorno ;)
giovonni
04-02-2007, 21:08
Bene, ci pensero'. In effetti sarei molto tentato proprio per questo blocco e mandare a farsi friggere le socket A che sono solo causa di problemi :D
Per la ram ti dico che non devo oc quindi qualunque tipo di ram va bene, basta che funzioni ed abbia un prezzo ragionevole :D
Sono alla ricerca dell'HD ma, sinceramente, la marca che mi hai proposto mi lascia alquanto dubbioso. Sinceramente non ho ottimi ricordi degli IBM :muro:
Insomma, il discorso è molto articolato. E' meglio che ci aggiorniamo in privato e, poi, al mio ritorno ;)
ooook -----> in pvt
Ciao giovonni
Mi interessa il case(anche senza ali,ma ok)
e il masterizzatore dvd 8x da 18 euro
forse anche lo floppy da 4 euro(avevo uno ma nn lo trovo)
fammi sapere:)
AMD-ATHLON
04-02-2007, 23:10
Sbaglio o il case è tolto dalla vendita?
Mi metto cmq in coda per concludere immediatamente per il case e l'alimentatore :)
giovonni
05-02-2007, 08:09
In effetti è tolto dalla vendita e cmq non lo spedirei.
Ciao
AMD-ATHLON
05-02-2007, 11:51
In effetti è tolto dalla vendita e cmq non lo spedirei.
Ciao
TI PREGOOOOOOOOOOOO LO VOGLIO!!! :D :D :D
Dai me lo puoi vendere? Non capisco che problema ci sia per la spedizione... Io ho inviato molto PC assemblati arrivati sempre intatti (anche tramite pacco ordinario)... Non credo che mi possa arrivare il case danneggiato ...
Dai fammi sapere ;)
giovonni
05-02-2007, 12:13
TI PREGOOOOOOOOOOOO LO VOGLIO!!! :D :D :D
Dai me lo puoi vendere? Non capisco che problema ci sia per la spedizione... Io ho inviato molto PC assemblati arrivati sempre intatti (anche tramite pacco ordinario)... Non credo che mi possa arrivare il case danneggiato ...
Dai fammi sapere ;)
Non lo so, forse ho scritto qualcosa di sbagliato sopra...
Il case l'ho FERMATO per un concittadino, quindi per me, che ho una parola sola, è FERMO, quindi non accodatevi per favore, perdete tempo.
Salutoni
giovonni
05-02-2007, 21:54
up
in caso tornassero in vendita asus a8v e sempron 939, quali sarebero i prezzi? non c'erano nè sull'altro thread, nè su questo....giusto per sapere se sottoscrivere la discussione oppure no...
giovonni
06-02-2007, 11:56
in caso tornassero in vendita asus a8v e sempron 939, quali sarebero i prezzi? non c'erano nè sull'altro thread, nè su questo....giusto per sapere se sottoscrivere la discussione oppure no...
Non sottoscriverla, perchè ho dato la mia parola che li tenevo per windigo.
Ciao
Non sottoscriverla, perchè ho dato la mia parola che li tenevo per windigo.
Ciao
questo l'avevo capito, ma immagino che in caso windigo cambi idea ( perchè può anche succedere, vero?) rimetterai in vendita le cose che hai messo da parte per lui, che ti costa dirmi quali erano i prezzi? Nessuno mette in dubbio la tua parola, però onestamente non ci vuole niente a scrivere 2 numeretti...
giovonni
06-02-2007, 20:32
questo l'avevo capito, ma immagino che in caso windigo cambi idea ( perchè può anche succedere, vero?) rimetterai in vendita le cose che hai messo da parte per lui, che ti costa dirmi quali erano i prezzi? Nessuno mette in dubbio la tua parola, però onestamente non ci vuole niente a scrivere 2 numeretti...
Tutto può succedere; nel caso succeda rimetterò in vendita la merce su un altro thread, saluti.
un conto è essere di parola, un conto è la scortesia...visto che dopo 2 domande esplicite ti secca così tanto rispondere, visto che se anche mi avessi scritto i prezzi di sicuro windigo non si sarebbe sentito "minacciato" per le cose che gli hai messo da parte, grazie, ma a questo punto sono io che non ho più voglia di comprare niente da te...essere di parola non significa necessariamente essere sgarbato, o scostante, con chi ti fa una semplice domanda. Saluti a te e buona vendita.
giovonni
07-02-2007, 12:57
un conto è essere di parola, un conto è la scortesia...visto che dopo 2 domande esplicite ti secca così tanto rispondere, visto che se anche mi avessi scritto i prezzi di sicuro windigo non si sarebbe sentito "minacciato" per le cose che gli hai messo da parte, grazie, ma a questo punto sono io che non ho più voglia di comprare niente da te...essere di parola non significa necessariamente essere sgarbato, o scostante, con chi ti fa una semplice domanda. Saluti a te e buona vendita.
La tua polemica è fuori luogo: il prezzo lo faccio nel momento che vendo. Se non vendo non faccio il prezzo e se tu ti senti maltrattato per questo... amen, la cosa non mi riguarda.
Ciao e grazie per l'augurio di buona vendita.
Hai ancora il Sempron 2400 ?
Grazie.
AMD-ATHLON
12-02-2007, 00:18
MA QUESTO CASE CON ALIMENTATORE è IN VENDITA O NO?
Non era stato ritirato dalla vendita?
Io lo vedo ancora in vendita e AGGIORNO la mia volonta di volerlo acquistare.
CODA CASE
giovonni
12-02-2007, 08:47
MA QUESTO CASE CON ALIMENTATORE è IN VENDITA O NO?
Non era stato ritirato dalla vendita?
Io lo vedo ancora in vendita e AGGIORNO la mia volonta di volerlo acquistare.
CODA CASE
Aho ma lo fate apposta? il case è sotto la scritta "tolti dalla vendita" o sbaglio???
Boh... mi fa piacere la tua volontà di acquistare, ma il case non è in vendita, tra l'altro manco lo spedisco...
giovonni
12-02-2007, 08:48
Hai ancora il Sempron 2400 ?
Grazie.
No, se mi torna qualcosa di simile lo posto, ok?
Ciao e grazie a te per l'intervento :)
AMD-ATHLON
12-02-2007, 09:02
Aho ma lo fate apposta? il case è sotto la scritta "tolti dalla vendita" o sbaglio???
Boh... mi fa piacere la tua volontà di acquistare, ma il case non è in vendita, tra l'altro manco lo spedisco...
Allora togli la foto dal primo post e le informazioni sul case !
No, se mi torna qualcosa di simile lo posto, ok?
Ciao e grazie a te per l'intervento :)
Grazie, nel frattempo ho già trovato.
giovonni
12-02-2007, 20:11
Allora togli la foto dal primo post e le informazioni sul case !
fatto, grazie per i consigli...
giovonni
18-02-2007, 21:39
up per le poche cose rimaste
giovonni
20-03-2007, 07:25
up con ritardo :)
giovonni
21-03-2007, 09:43
up
hard_one
21-03-2007, 11:00
se passi in zona roma centro o limitrofe
mi interessava il thermalright
non conviene spedirlo....:rolleyes:
giovonni
21-03-2007, 12:49
se passi in zona roma centro o limitrofe
mi interessava il thermalright
non conviene spedirlo....:rolleyes:
Passo in zona Termini venerdì mattina.
Ciao
hard_one
21-03-2007, 13:21
Passo in zona Termini venerdì mattina.
Ciao
confermo, a due condizioni pero...
1) che non bisogna smontare la Motherboard per installarlo
2) che mi dai anche le clips per montarlo su un P4 soket 478
giovonni
21-03-2007, 16:12
hard one lascia, visto che ne vuole uno che si monta senza backplate
giovonni
23-03-2007, 18:56
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.