View Full Version : MI serve un aiuto rapidissimo!!
bentista
04-02-2007, 14:59
VOLEVO SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO DIETRO ALLA COPERTINA DI UNA COMPILATION MUSICALE CHE HO FATTO PER UNA PERSONA SPECIALE. CORREGGETE QUELLO CHE C'E DA CORREGGERE :D
CHe bello quando devo scrivere qualcosa per te...scervellarmi per trovare le frasi giuste che davvero esprimono al meglio i miei pensieri...i miei stati d'animo...si quando scrivo mi fa star bene.
Nella mia vita solo alcune anzi poche cose in cui ho sempre creduto non si sono rivelate poi degli sbagli. Tu compari tra queste rare meraviglie...ti ho sempre vista speciale, unica, e ho avuto ragione. Cosa c'è meglio di te? penso nulla altrimenti ti avrei già scordata...come ci si dimentica di tanto altro. Le emozioni vissute con te sono state le più intense...non lo dico perchè sono piccolo e ho vissuto poco...è semplice realtà...quello che tu riesci a dare senza nemmeno accorgerti, con spontaneità, dolcezza e sensibilità...
Nella vita quello che conta di più, sono i legami e i sentimenti, io sono contento perchè a soli 18 anni ho provato cosa vuol dire amare, vivere un sentimento che molte persone non vivranno mai neanche nel corso della loro esistenza.
molto romantico ... secondo me non c'è nulla da correggere va bene così ...
:mbe: una domanda : a 18 anni pensi di essere piccolo ?? :mbe: :mbe:
sangueimpazzito
04-02-2007, 15:41
secondo me non c'è nulla da correggere va bene così ...
Ma scherzi?
:asd:
Punitore
04-02-2007, 15:47
a parte lo "scervellare" nella prima frase va bene :)
Ma scherzi?
:asd:
NO :O
quando si scrive un messaggio d'amore l'importante è essere se stessi
cmq io cambierei la frase
"perchè sono piccolo e ho vissuto poco..."
con "perche sono giovane e inesperto..."
sempre che il suo intento non sia quello di sembrare troppo infantile , in certi casi funziona ... tempo fa un utente (non ricordo chi ) ha scritto in firma : " vuoi essere la mia mamma ? :flower: ciao mamma ! :flower: "
ha funzionato .... dicevano tutti che rimorchiava alla grande :D
linuxianoxcaso
04-02-2007, 16:27
NO :O
quando si scrive un messaggio d'amore l'importante è essere se stessi
cmq io cambierei la frase
"perchè sono piccolo e ho vissuto poco..."
con "perche sono giovane e inesperto..."
sempre che il suo intento non sia quello di sembrare troppo infantile , in certi casi funziona ... tempo fa un utente (non ricordo chi ) ha scritto in firma : " vuoi essere la mia mamma ? :flower: ciao mamma ! :flower: "
magari :sob:
linuxianoxcaso
04-02-2007, 16:30
Non dirmi che eri tu! :D
eccerto :O :cool:
linuxianoxcaso
04-02-2007, 16:33
:D :D
che fai infierisci ? :mbe:
:D :D :D :D :D
p.NiGhTmArE
04-02-2007, 16:46
tempo fa un utente (non ricordo chi ) ha scritto in firma : " vuoi essere la mia mamma ? :flower: ciao mamma ! :flower: "
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
linuxianoxcaso
04-02-2007, 16:47
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...dicevano tutti che rimorchiava alla grande :D
Se le tue fonti sono tutte così attendibili...:sbonk:
linuxianoxcaso
04-02-2007, 17:13
Se le tue fonti sono tutte così attendibili...:sbonk:
non infierite :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Kharonte85
04-02-2007, 17:45
non infierite :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/ahsisi.gif
linuxianoxcaso
04-02-2007, 17:47
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/ahsisi.gif
http://img359.imageshack.us/img359/9995/jackdirths3.gif
Kharonte85
04-02-2007, 18:05
http://img359.imageshack.us/img359/9995/jackdirths3.gif
:mbe:
VOLEVO SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO DIETRO ALLA COPERTINA DI UNA COMPILATION MUSICALE CHE HO FATTO PER UNA PERSONA SPECIALE. CORREGGETE QUELLO CHE C'E DA CORREGGERE :D
CHe bello quando devo scrivere qualcosa per te...scervellarmi per trovare le frasi giuste che davvero esprimono al meglio i miei pensieri...i miei stati d'animo...si quando scrivo mi fa star bene.
Nella mia vita solo alcune anzi poche cose in cui ho sempre creduto non si sono rivelate poi degli sbagli. Tu compari tra queste rare meraviglie...ti ho sempre vista speciale, unica, e ho avuto ragione. Cosa c'è meglio di te? penso nulla altrimenti ti avrei già scordata...come ci si dimentica di tanto altro. Le emozioni vissute con te sono state le più intense...non lo dico perchè sono piccolo e ho vissuto poco...è semplice realtà...quello che tu riesci a dare senza nemmeno accorgerti, con spontaneità, dolcezza e sensibilità...
Nella vita quello che conta di più, sono i legami e i sentimenti, io sono contento perchè a soli 18 anni ho provato cosa vuol dire amare, vivere un sentimento che molte persone non vivranno mai neanche nel corso della loro esistenza.
Te ne pentirai di averle scritto quelle cose quando ti mollera'...:asd:
ma come 6 dolce^^ comunque va bene.. non m sembra ci sia nulla da correggere^^comunque ti capisco.. amare è una cosa bellissima^^
Puoi scrivere ciò che ti pare, se è quello che provi...
L'unioca cosa evita tutti questi punti di sospensione, casomai usa le virgole o vai a capo, altrimenti la lettura diventa incomprensibile.
Anche l'ultima frase non mi sembra un gran che, scrivile qualcosa di più poetico: tante parole dolci ma manca un non so che di musicalità, la quale però non posso consigliarti
marcowheelie
04-02-2007, 22:11
a parte lo "scervellare" nella prima frase va bene :)
.
io la prima frase la toglierei proprio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.