View Full Version : Piccolo aiutino su Adobe Image Ready
federico_78
04-02-2007, 14:53
Ho un piccolo problema con una gif animata!!! Ho una gif animata formata da 4 immagini e devo aggiungere del testo solamente sull'ultima immagine. Apro la gif con Image Ready e seleziono l'immagine che voglio modificare. Fino a qui tutto ok!! Il problema č che quando aggiungo il testo, mi si modificano anche le altre immagini e il testo mi viene inserito su tutte!! Come posso fare per inserire il testo solamente nell'immagine che voglio modificare senza che il testo mi compaia sempre?? Spero di essermi spiegato bene!!
Ciao!!
tieni acceso il layer in cui vuoi aggingere il testo, poi unisci i due livelli...io l'ho appena fatto e nessun problema :confused:
federico_78
05-02-2007, 18:23
Ho provato a seguire le tue istruzioni ma non sono riuscito! Sicuramente non ho capito bene come si fa!!! Riusciresti ad essere pių preciso?
Grazie! Ciao!
mi ero spiegato male. :p
visualizza la finestra "animation", clicca sul trangolo per aprire il menų e deseleziona "new layer visible in all state/frames"
;)
federico_78
05-02-2007, 21:11
Perfetto!!! Ora va molto meglio!!! Grazie mille!!!!!!!!
Ciao!!!
aria1984
06-02-2007, 08:23
uh grazie... cercavo anche io una soluzione per non perdere tempo ad inserire tutti i fotogrammi da capo...
beh, basta prendere il primo frame e aggiungere il testo, spegnere il livello del testo appena creato e riaccenderlo solo nel 4 frame
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.