View Full Version : MSN come spiare o bloccare..
ciao a tutti..
piano A
allora devo leggere i contenuti dei messaggi di msn che manda mia sorella con le sue amiche..come faccio?(ho la password)
Devo attuare ricatti per avere il Pc libero. :D :cool:
piano B
bloccare il programma..
lo potrei fare con zonealarm ma verrei scoperto..non č possibile con qualche funzione di windows?
aiutatemi perchč ne ho le palle piene di aspettare sino alle 24 per giocare online(quando funzione) a pes.
HHH
conan_75
04-02-2007, 17:35
Beh, trova un ragazzo disponibile per passare del tempo con tua sorella e avrai il pc sempre libero :D :D :D
pistolino
04-02-2007, 17:37
Beh, trova un ragazzo disponibile per passare del tempo con tua sorella e avrai il pc sempre libero :D :D :D
Oppure compra un nuovo PC. :sofico:
Regards
randomxx
04-02-2007, 17:45
Puoi provare a disinstallare messenger...
killbill
04-02-2007, 17:46
ciao a tutti..
piano A
allora devo leggere i contenuti dei messaggi di msn che manda mia sorella con le sue amiche..come faccio?(ho la password)
Devo attuare ricatti per avere il Pc libero. :D :cool:
piano B
bloccare il programma..
lo potrei fare con zonealarm ma verrei scoperto..non č possibile con qualche funzione di windows?
aiutatemi perchč ne ho le palle piene di aspettare sino alle 24 per giocare online(quando funzione) a pes.
HHH
per leggere quello che scrive basta che entrando una volta con il suo account nelle impostazioni fai salvare le conversazioni cosė poi te le puoi leggere tranquillamete :)
LionelHutz
05-02-2007, 07:50
per bloccare l'accesso potresti fare due account...il tuo da administrator e il suo da user...usando le restrizioni :cool:
se fossi tua sorella ti taglierei il ciccio e ne farei un fiocco..
Direi che la soluzione migliore sia far un discorsetto a quattr'occhi con lei ^^
In fondo pare, ma, il dialogo delle volte aiuta molto pių che non l'informatica.
LionelHutz
05-02-2007, 09:25
se fossi tua sorella ti taglierei il ciccio e ne farei un fiocco..
Direi che la soluzione migliore sia far un discorsetto a quattr'occhi con lei ^^
In fondo pare, ma, il dialogo delle volte aiuta molto pių che non l'informatica.
:ahahah:
in effetti... :D
Quanti anni ha tua sorella?
If (>18) Then :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.