View Full Version : [VR+Sped]Case Cooler Master Cavalier2 Black
Giangy11
04-02-2007, 14:33
Vendo Bellissimo case marca Cooler Masteer, modello Cavalier2 (orizzontale)colore black.
condizione molto buone,qualche graffietto esterno poco visibile.
ovviamente perfettamente funzionante,dotato di 1 ventola laterale piu 2 ventoline posteriori e prese d'aria varie per un ottimo flusso d aria.
alimentatore macron 300w ps/2.
caratteristiche peculiari: muskeeter con led blu ad alta luminosità.
per maggiori info vi rimando al link ufficiale del prodotto:
http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=CAV-T02&other_title=+CAV-T02+Cavalier%202
°------°-------------°-------------°-------------°-------------°-----------°--------------------°-----------------------°----------------------°--------°
PRODOTTO NON PIU IN VENDITA.
Giangy11
06-02-2007, 10:02
up!!
il case è silenziosissimo!
southerntrendkiller
06-02-2007, 23:35
ciauz! intanto coda.
possibilità d consegna a mano a milano?
coda ritiro a mano
mi informo e ti faccio sapere
coda ritiro a mano
mi informo e ti faccio sapere
lascio
un UP x te :)
Giangy11
10-02-2007, 14:01
scusate per il ritardo
comunque non consegno a mano zona milano mi spiace.
southerntrendkiller
11-02-2007, 17:14
lascio, un UP x te!!
AMD-ATHLON
11-02-2007, 17:21
il link non funziona e su google mi da vari case con nome di cavalier 2 ... puoi postare una immagine?
ha invertito il testo con l'indirizzo
copia il testo e incollalo che l'indirizzo è giusto
AMD-ATHLON
11-02-2007, 18:26
coda con limata, informazioni:
L'alimentatore è ATX ?
POSTI FOTO reali del case ?
Hai referenze positive? Hai già avuto trattative sul forum ?
Giangy11
11-02-2007, 20:24
raga mi spiace chiudo per ora non è piu in vendita.
sorry
AMD-ATHLON
12-02-2007, 00:12
Caro ASPIRANTE VENDITORE , dato che sono molto interessato al prodotto (per il quale ho anche messo un annuncio nella sezione ACQUISTI) , che mi hai linkato tu il link di questa discussione , e che, SOPRATTUTTO, NON HAI SPECIFICATO CHE TI RISERVI IL DIRITTO DI RITIRARE IL PRODOTTO IN VENDITA IN QUALUNQUE MOMENTO o che ERA IN VENDITA ALTROVE , non posso fare altro che SEGNALARE QUESTO BELLISSIMO E UTILE TREAD DI VENDITA AI MODERATORI.
GRAZIE 1000 PER LA PERDITA DI TEMPO.
raga mi spiace chiudo per ora non è piu in vendita.
sorry
dovresti fornire una motivazione più che valida.. altrimenti troppo facile gestire le code così...
AMD-ATHLON
12-02-2007, 09:18
UN COSA SCANDALOSA! t
Sono tanti anni che seguo questo forum e si trova sempre l'elemento che non legge il regolamento.
LA LEGGE NON AMMETTE INGNORANZA : per favore mod prendi provvedimenti. GRAZIE :mad:
Giangy11
12-02-2007, 13:27
non mi ricordavo il regolamento per filo e per segno.
poi scusate cosa vuol dire,che se magari succede un imprevisto cosa devo fare,avvertire in anticipo che potrebbe accadere un imprevisto(detto per assurdo)?
AMD-ATHLON
12-02-2007, 14:14
poi scusate cosa vuol dire,che se magari succede un imprevisto cosa devo fare,avvertire in anticipo che potrebbe accadere un imprevisto(detto per assurdo)?
ESATTAMENTE
a parte che non capisco che tipo di imprevisti possano accadere con un case...
comunque se hai avuto un problema serio e palese, dillo chiaramente e la cosa finisce qua. è ovvio però che una volta inserito un annuncio di vendita, non puoi cambiare idea a tuo piacimento avendo delle persone in coda.
mi sembra chiaro come concetto :)
AMD-ATHLON
12-02-2007, 15:52
comunque se hai avuto un problema serio e palese, dillo chiaramente e la cosa finisce qua. è ovvio però che una volta inserito un annuncio di vendita, non puoi cambiare idea a tuo piacimento avendo delle persone in coda.
scusa l'insistenza ma spero vengano presi provvedimenti dato ke mi sono lasciato sfuggire altre trattative per mettermi in coda a questa!!!
GRAZIE
Giangy11
12-02-2007, 16:18
è ovvio che ci sono stati problemi seri,visto che il case era in vendita anche su altri canali,ed anche quelle inserzioni sono state annullate.
per cui non vedo perche uno,una volta inserita un inserzione,non possa poi piu levarla!(se ci sono dei validi motivi).
@amd-athlon: mi spiace che tu ti sia lasciato sfuggire altre occasioni,ma non te la prendere eccessivamente,non ci posso fare niente se il case non è piu in condizioni di essere venduto
grazie
Giangy11
12-02-2007, 16:20
ESATTAMENTE
non prevedo ancora il futuro mi spiace :rolleyes:
AMD-ATHLON
12-02-2007, 18:18
non prevedo ancora il futuro mi spiace :rolleyes:
SI VA BEH CIAO... HAI FATTO UN OTTIMA PRESENTAZIONE SUL FORUM CON QUESTO TREAD... COMPLIMENTI ... BELL'IMPRESSIONE .
Da domani chiunque acquisterà da te.
Ciao e buona permanenza.
Giangy11
12-02-2007, 19:39
SI VA BEH CIAO... HAI FATTO UN OTTIMA PRESENTAZIONE SUL FORUM CON QUESTO TREAD... COMPLIMENTI ... BELL'IMPRESSIONE .
Da domani chiunque acquisterà da te.
Ciao e buona permanenza.
guarda che non sono nel forum da ieri,e ho gia fatto diverse compravendite qui andate tutte con successo....
sei tu che l hai preso come una questione personale....ripeto non è colpa mia se è andata cosi.
e qui chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.