View Full Version : finestra logon
Probabilmente sarà una sciochezza, ma non riesco a trovare come evitare che la finestra di login mi appaia dopo un periodo di inattività che non saprei quantificare ora.
Come fo? :mbe:
peterpan75
04-02-2007, 15:52
Forse in Pannello di controllo->Opzioni risparmio energia devi togliere la spunta da 'Chiedi la password al termine della modalità standby' nella sezione Avanzate.
non credo sia dovuto a quello, ho controllato su questo pc che non ha quel problema e la spunta in quella casella c' è.
Grazie comunque per la risposta.
magari su quel pc nella scheda combinazioni risparmio energia c'è impostato "Mai" su stanby, mentre tu hai "dopo tot minuti"
Un momento, forse mi sono spiegato male; la finestra che mi compare è quella che normalmente appare cliccando (tasto win + l) con il nome utente collegato e i programmi in esecuzione senza ctrl+alt+canc, come se volessi cambiare utente al volo. Standby dovrebbe essere impostato su mai, cmq stasera verifico.
Ho verificato, quel settaggio è gia impostato su mai. :stordita:
peterpan75
05-02-2007, 18:59
Sicuramente dico una boiata perché l'avrai già controllato...non è che quel computer ha attivato 'Al ripristino proteggi con password' nelle opzioni screen saver ?
Non era attivo, però avevo lo screensaver che entrava in funzione dopo 10 minuti, ora l' ho tolto ma non credo le cose siano correlate.
Sembra proprio che la causa fosse lo screen saver, togliendolo non è + comparsa quella schermata, mah. Grazie a tutti per il supporto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.