View Full Version : VISTA E DRIVER ATI
Ciao,
ho installato Vista 64 Ultimate e scaricato i 9 aggiornamenti di Windows Update.
Ho preso i Catalyst 7.1 per Vista 64bit e li ho installati selezionando "installazione completa".
Avrei dovuto selezionare "aggiornamento" poichè Vista ha già di suo dei Catalyst preinstallati?
Lo chiedo perchè al riavvio sono entrato nel Catalyst Control Center e questo mi è crashato...
Ho formattato e reinstallato il s.o. e ancora il problema si è ripresentato.
Agli avvii di Vista successivi al primo non crasha poi più ma non mi piace come cosa.
Grazie
Mi direste per cortesia se voi fate l'installazione completa o l'aggiornamento vista la presenza di driver in Vista?
:)
io ho fatto aggiornamento mi pare, cmq ho il problema che nn mi si applicano i filtri..
io ho fatto aggiornamento mi pare, cmq ho il problema che nn mi si applicano i filtri..
Qualcuno mi sa dire con certezza? :)
greengio
04-02-2007, 20:39
Io direi (ed ho fatto) completa... Non facevo nessun aggiornamento ai catalyst, era la prima versione (7.1) che installavo :)
C'è il 3D per i driver di Windows Vista http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391693
C'è il 3D per i driver di Windows Vista http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391693
Troppo dispersivo per un problema specifico come il mio...
Qualcuno mi sa dire con certezza? :)
up
Li sto scaricando ora (56 K... :doh: :cry: ); sinceramente prima di leggere questo topic non avrei avuto particolari dubbi sull'installazione. Avendo scaricato la suite con CCC e robe varie credo userò l'installer. Sto provando questa versione dei Catalyst per vedere se è quello il motivo per cui Oblivion mi crasha subito al filmato pubblicitario della Bethesda, dato che Medieval II con i driver interni di Vista gira benissimo... Boh. Se avrò problemi con l'installazione mi rifaccio vivo e ti faccio sapere. ;)
Bye
Li sto scaricando ora (56 K... :doh: :cry: ); sinceramente prima di leggere questo topic non avrei avuto particolari dubbi sull'installazione. Avendo scaricato la suite con CCC e robe varie credo userò l'installer. Sto provando questa versione dei Catalyst per vedere se è quello il motivo per cui Oblivion mi crasha subito al filmato pubblicitario della Bethesda, dato che Medieval II con i driver interni di Vista gira benissimo... Boh. Se avrò problemi con l'installazione mi rifaccio vivo e ti faccio sapere. ;)
Bye
L'installazione va liscia. :)
Riavviando poi ed entrando nel Control Center e selezionando "Opzioni "Avanzate" esce il messaggio che l'applicazione non funziona. Ritorna a funzionare al boot successivo di Vista
Vorrei capire se è perchè avrei dovuto selezionare "aggiornamento" invece di "Installazione completa", una volta avviato l'installer.
cowboyit
05-02-2007, 08:37
io ho fatto l'installazione completa e va tutto perfettamente, anche il CCC con le nuove animazioni per l'anteprima delle impostazioni 3d
Anche a me tutto ok (tranne Oblivion ); ah, io ho la versione a 32 bit.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.