View Full Version : palmari + cellulare al di sotto di 150 euro
ciao a tutti
mi potreste indicare i modelli di palmari che telefonano anche e che costano al di sotto di 150 euro?
grazie
ragazzi ho trovato un HP iPAQ rz1710 Pocket PC a 150 euro, xò c'è scritto che è ricondizionato, che vuol dire?
kevindavidmitnick
05-02-2007, 14:38
ciao a tutti
mi potreste indicare i modelli di palmari che telefonano anche e che costano al di sotto di 150 euro?
grazie
al di sotto di 150 euro? uhm non è un pò poco? :rolleyes:
al di sotto di 150 euro? uhm non è un pò poco? :rolleyes:
xò se leggi il mio post predecente :D , ho detto che ho trovato quello a 150 euro solo che sta scritto che e ricondizionato (cosa vuol dire?)
ho trovato anke gli qqaaxx intorno ai 100 euro, a me non è che serve chissà cosa, mi servirebbe un cellulare, visto questi prezzi tanto vale prendo uno di queti palmani phone economici anche datati, cosa ne pensate?
Siddhartha
05-02-2007, 20:21
ricondizionato significa che è stato mandato in assistenza e riparato dal produttore: non è nuovo, ma cmq è stato riparato e testato prima di essere reimmesso sul mercato (per questo il prezzo è inferiore al nuovo)!
ricondizionato significa che è stato mandato in assistenza e riparato dal produttore: non è nuovo, ma cmq è stato riparato e testato prima di essere reimmesso sul mercato (per questo il prezzo è inferiore al nuovo)!
capisco, secondo te conviene?
ci sono prodotti datati, fuori produzione, a questo prezzo? che ne dite del qqaaxx gs2?
Siddhartha
07-02-2007, 00:49
capisco, secondo te conviene?
ci sono prodotti datati, fuori produzione, a questo prezzo? che ne dite del qqaaxx gs2?
non conosco il palmare in oggetto, ma di solito i ricondizionati sono buoni affari in quanto costano meno e godono cmq della garanzia del produttore (ma è minore alla garanzia tradizionale di 2 anni....di solito è 6 mesi)!!! prova a dare un'occhiata anche ad expansys.it che tratta molto materiale ricondizionato a prezzi concorrenziali!!! prima di decidere guarda anche quanto costa l'oggetto su kelkoo.it in modo da avere un'idea del prezzo che praticano i negozianti sul nuovo e capire se effettivamente il ricondizionato conviene e se lo sconto è forte!!!
non conosco il palmare in oggetto, ma di solito i ricondizionati sono buoni affari in quanto costano meno e godono cmq della garanzia del produttore (ma è minore alla garanzia tradizionale di 2 anni....di solito è 6 mesi)!!! prova a dare un'occhiata anche ad expansys.it che tratta molto materiale ricondizionato a prezzi concorrenziali!!! prima di decidere guarda anche quanto costa l'oggetto su kelkoo.it in modo da avere un'idea del prezzo che praticano i negozianti sul nuovo e capire se effettivamente il ricondizionato conviene e se lo sconto è forte!!!
si da quel sito lì l'ho visto, e c'è anke la garanzia, quindi tu mi consigli di acquistare il prodotto ricondizionato se la differenza di prezzo è molta. ma non è cmq come acquistarlo usato?
Siddhartha
07-02-2007, 16:11
si da quel sito lì l'ho visto, e c'è anke la garanzia, quindi tu mi consigli di acquistare il prodotto ricondizionato se la differenza di prezzo è molta. ma non è cmq come acquistarlo usato?
come ti ho detto un ricondizionato è praticamente un usato con il vantaggio che però è passato presso i laboratori del produttore, eventualmente riparato (visto che per un motivo è finito in assistenza) e reimmesso sul mercato come perfettamente funzionante (e infatti ti viene offerta la garanzia)!!! molto spesso si tratta di palmari aziendali che vengono acquistati in blocco da un'azienda e dati ai dipendenti: quando ne capita uno difettoso, il produttore sostituisce il pezzo non funzionante con uno nuovo (si risparmia tempo) e lo reimmette sul mercato come ricondizionato! tra un usato e ricondizionato, io sceglierei un ricondizionato per i motivi che ti ho detto in quanto per quanto riguarda l'usato non sai mai come è stato trattato, se funziona perfettamente, etc!
A quella cifra (150) puoi trovare un qtek s100 o qtek 2020 magari con qualche graffietto sulla scocca
A quella cifra (150) puoi trovare un qtek s100 o qtek 2020 magari con qualche graffietto sulla scocca
sapete qualke negozio ke vende modelli fuori produzione? magari in pvt
sapete qualke negozio ke vende modelli fuori produzione? magari in pvt
Non saprei. La cifra che ti ho detto io sarebbe relativa all'usato. Se poi non è essenziale la parte telefono, perchè magari hai già un altro cell, ci sarebbe il mio acer n30..... :D
Siddhartha
08-02-2007, 11:32
il palmare che ho al mom, l'ho preso nel mercatino nel forum! :)
guarda qui, su ebay, nel mercatino di solopalmari etc...sono sicuro che troverai un'offerta buona!
il palmare che ho al mom, l'ho preso nel mercatino nel forum! :)
guarda qui, su ebay, nel mercatino di solopalmari etc...sono sicuro che troverai un'offerta buona!
lo vorrei prendere nuovo
*artemis*
09-02-2007, 09:13
anche io preferirei nuovo.. anche perchè me lo dovrei fare regalare...
cmq teoricamente oggi dovrei andare a vedere da mediaworld (speriamo bene)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.