PDA

View Full Version : palmari + cellulare al di sotto di 150 euro

Racer89
04-02-2007, 15:04
ciao a tutti
mi potreste indicare i modelli di palmari che telefonano anche e che costano al di sotto di 150 euro?
grazie

Racer89
04-02-2007, 15:20
ragazzi ho trovato un HP iPAQ rz1710 Pocket PC a 150 euro, xò c'è scritto che è ricondizionato, che vuol dire?

kevindavidmitnick
05-02-2007, 14:38
ciao a tutti
mi potreste indicare i modelli di palmari che telefonano anche e che costano al di sotto di 150 euro?
grazie

al di sotto di 150 euro? uhm non è un pò poco? :rolleyes:

Racer89
05-02-2007, 15:37
al di sotto di 150 euro? uhm non è un pò poco? :rolleyes:
xò se leggi il mio post predecente :D , ho detto che ho trovato quello a 150 euro solo che sta scritto che e ricondizionato (cosa vuol dire?)
ho trovato anke gli qqaaxx intorno ai 100 euro, a me non è che serve chissà cosa, mi servirebbe un cellulare, visto questi prezzi tanto vale prendo uno di queti palmani phone economici anche datati, cosa ne pensate?

Siddhartha
05-02-2007, 20:21
ricondizionato significa che è stato mandato in assistenza e riparato dal produttore: non è nuovo, ma cmq è stato riparato e testato prima di essere reimmesso sul mercato (per questo il prezzo è inferiore al nuovo)!

Racer89
06-02-2007, 15:26
ricondizionato significa che è stato mandato in assistenza e riparato dal produttore: non è nuovo, ma cmq è stato riparato e testato prima di essere reimmesso sul mercato (per questo il prezzo è inferiore al nuovo)!
capisco, secondo te conviene?
ci sono prodotti datati, fuori produzione, a questo prezzo? che ne dite del qqaaxx gs2?

Siddhartha
07-02-2007, 00:49
capisco, secondo te conviene?
ci sono prodotti datati, fuori produzione, a questo prezzo? che ne dite del qqaaxx gs2?

non conosco il palmare in oggetto, ma di solito i ricondizionati sono buoni affari in quanto costano meno e godono cmq della garanzia del produttore (ma è minore alla garanzia tradizionale di 2 anni....di solito è 6 mesi)!!! prova a dare un'occhiata anche ad expansys.it che tratta molto materiale ricondizionato a prezzi concorrenziali!!! prima di decidere guarda anche quanto costa l'oggetto su kelkoo.it in modo da avere un'idea del prezzo che praticano i negozianti sul nuovo e capire se effettivamente il ricondizionato conviene e se lo sconto è forte!!!

Racer89
07-02-2007, 16:05
non conosco il palmare in oggetto, ma di solito i ricondizionati sono buoni affari in quanto costano meno e godono cmq della garanzia del produttore (ma è minore alla garanzia tradizionale di 2 anni....di solito è 6 mesi)!!! prova a dare un'occhiata anche ad expansys.it che tratta molto materiale ricondizionato a prezzi concorrenziali!!! prima di decidere guarda anche quanto costa l'oggetto su kelkoo.it in modo da avere un'idea del prezzo che praticano i negozianti sul nuovo e capire se effettivamente il ricondizionato conviene e se lo sconto è forte!!!
si da quel sito lì l'ho visto, e c'è anke la garanzia, quindi tu mi consigli di acquistare il prodotto ricondizionato se la differenza di prezzo è molta. ma non è cmq come acquistarlo usato?

Siddhartha
07-02-2007, 16:11
si da quel sito lì l'ho visto, e c'è anke la garanzia, quindi tu mi consigli di acquistare il prodotto ricondizionato se la differenza di prezzo è molta. ma non è cmq come acquistarlo usato?

come ti ho detto un ricondizionato è praticamente un usato con il vantaggio che però è passato presso i laboratori del produttore, eventualmente riparato (visto che per un motivo è finito in assistenza) e reimmesso sul mercato come perfettamente funzionante (e infatti ti viene offerta la garanzia)!!! molto spesso si tratta di palmari aziendali che vengono acquistati in blocco da un'azienda e dati ai dipendenti: quando ne capita uno difettoso, il produttore sostituisce il pezzo non funzionante con uno nuovo (si risparmia tempo) e lo reimmette sul mercato come ricondizionato! tra un usato e ricondizionato, io sceglierei un ricondizionato per i motivi che ti ho detto in quanto per quanto riguarda l'usato non sai mai come è stato trattato, se funziona perfettamente, etc!

giro10
07-02-2007, 18:47
A quella cifra (150) puoi trovare un qtek s100 o qtek 2020 magari con qualche graffietto sulla scocca

Racer89
07-02-2007, 20:04
A quella cifra (150) puoi trovare un qtek s100 o qtek 2020 magari con qualche graffietto sulla scocca
sapete qualke negozio ke vende modelli fuori produzione? magari in pvt

giro10
08-02-2007, 00:19
sapete qualke negozio ke vende modelli fuori produzione? magari in pvt

Non saprei. La cifra che ti ho detto io sarebbe relativa all'usato. Se poi non è essenziale la parte telefono, perchè magari hai già un altro cell, ci sarebbe il mio acer n30..... :D

Siddhartha
08-02-2007, 11:32
il palmare che ho al mom, l'ho preso nel mercatino nel forum! :)
guarda qui, su ebay, nel mercatino di solopalmari etc...sono sicuro che troverai un'offerta buona!

Racer89
08-02-2007, 15:29
il palmare che ho al mom, l'ho preso nel mercatino nel forum! :)
guarda qui, su ebay, nel mercatino di solopalmari etc...sono sicuro che troverai un'offerta buona!
lo vorrei prendere nuovo

*artemis*
09-02-2007, 09:13
anche io preferirei nuovo.. anche perchè me lo dovrei fare regalare...

cmq teoricamente oggi dovrei andare a vedere da mediaworld (speriamo bene)