PDA

View Full Version : rundll32.exe

giadag
04-02-2007, 13:46
salve a tutti sono nuovo e non so se ho inserito il mio problema nella sezione giusta. se ho sbagliato chiedo scusa. allora questo e' il mio problema: ho installato sygate sul mio pc e ho configurato,copiando un po sul web,tutti quei processi di windows in modo "allow" e alcuni in "ask". penso di aver fatto tutto bene :confused: pero' c'e' un avviso che mi da' sygate sempre in avvio ed e' questo:Modulo di esecuzione DLLcome applicazioni (rundll32.exe) is trying to connect to (10.0.02) using remote port 80(HTTP-World Wide Web). Do you want to allow this program to access the network? ho notato che mi esce quando accendo il pc e premo il tasto rosso sul modem alice-pirelli per allinearlo e dopo un po' esce la finestra segnalata da sygate.vorrei sapere se posso accettare o devo negare l'accesso? posso selezionarlo in modo permanente o negare sempre l'accesso? rispondete vi prego!

Robert Valerio
04-02-2007, 21:07
if you accept it or not, the malwares have already moved in! Soon or later Windows will run out of Ports and you will have to reboot.

Scan your system to remove the pests.