View Full Version : Qualcuno ha mai lavorato in un negozio vodafone?
Salve, vorrei sapere che poteri di controllo ha su un numero telefonico, una persona che lavora in un negozio vodafone. Cosa può fare oltre a vedere l'intestatario della scheda? Grazie mille
Salve, vorrei sapere che poteri di controllo ha su un numero telefonico, una persona che lavora in un negozio vodafone. Cosa può fare oltre a vedere l'intestatario della scheda? Grazie mille
Piano tariffario, credito residuo, stato promozioni, ovviamente è possibile per un semplice motivo di gestione, ma di fatto potere non ne hai, perchè se ad esempio controlli il tabulato senza richiesta del cliente, sei a rischio denuncia, per invasione della privacy...
Abbiamo un aspirante maniaco... :rotfl: :rotfl:
No no, non si tratta di aspirante maniaco, ma maniacA. Da qualche tempo a questa parte io e la mia nuova girl continuiamo a ricevere telefonate anonime, rispondiamo e chiudono subito. Pochi giorni fa ho scoperto che la mia ex lavora in un centro vodafone da 3 mesi :rolleyes: Per questo volevo sapere se lei poteva risalire al numero della mia nuova girl tramite il mio.
Le stesse che hai tu dal sito Vodafone (credo anche Vodafone, con Tim si), ne più ne meno.
Per fare altre cose più specifiche deve per forza comunicare con Vodafone, che non le permetterebbe operazioni sensibili.
Oltretutto da un normale centro vodafone non so nemmeno se si possa vedere l'intestatario della scheda. Con tim non posso, appunto per privacy.
Non sapevo ovviamente il dettaglio della vicenda, e ora che l'hai spiegato è tutto più chiaro.
Cmq stavo scherzando e spero che non te la sia presa. :)
No figurati, avevo recepito fin da subito il tono scherzoso :D E' che sono piuttosto preoccupato dalla mia privacy. Io dal sito vodafone posso vedere il dettaglio delle chiamate con gli ultimi 3 numeri nascosti. Quindi fin qui sarei al sicuro.
Esatto,
se il problema dovesse ingigantirsi... denuncia verso ignoti alla polizia che poi (appunto a seconda della gravità e della frequenza delle tel.) deciderà se contattare o meno il garante della privacy.
Grazie mille per il consiglio :mano: Comunque aspetto l'opinione di qualcuno che abbia avuto a che fare fisicamente :oink: con un terminale della vodafone. Magari sapere cosa si può fare e non fare! :)
Piano tariffario, credito residuo, stato promozioni, ovviamente è possibile per un semplice motivo di gestione, ma di fatto potere non ne hai, perchè se ad esempio controlli il tabulato senza richiesta del cliente, sei a rischio denuncia, per invasione della privacy...
Tu hai lavorato per la vodafone?
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.