PDA

View Full Version : tastiera sony

danieleiori
04-02-2007, 13:19
Ho 1 portatile sony PCG-GRZ600 e appena avvio il portatile nel boot fa un suono continuo per circa 10 secondi e poi parte l'avvio di windows home normalmente.

L'altro problema e' la tastiera: il tasto (d) non funziona e spesso dopo esser stato digitato ha un ritardo di visualizzazione sullo schermo di circa 1 minuto!!!

Tutti gli atri tasti funzionano!!!!

L'ho aperto togliendo la tastiera, lo pulita ed inoltre ho pulito il pc dalla polvere!!!!

Il problema si e' riscontrato comunque!!!!

vitotaranto
04-02-2007, 23:15
Ho 1 portatile sony PCG-GRZ600 e appena avvio il portatile nel boot fa un suono continuo per circa 10 secondi e poi parte l'avvio di windows home normalmente.

L'altro problema e' la tastiera: il tasto (d) non funziona e spesso dopo esser stato digitato ha un ritardo di visualizzazione sullo schermo di circa 1 minuto!!!

Tutti gli atri tasti funzionano!!!!

L'ho aperto togliendo la tastiera, lo pulita ed inoltre ho pulito il pc dalla polvere!!!!

Il problema si e' riscontrato comunque!!!!

ciao vorrei una risposta anche io ho un sony vaio vgn-fs215m anche a me ha iniziato con la lettera "f" prima che non faceva contatto o se lo faceva, con il ritardo,dopo un po di giorni nn prendeva più per nessun motivo...dopo di quello se ne sono andati altri cinque tasti sempre gradatamente,oggi ho il mio sony vaio con una mini tastiera usb esterna,nessuno è riuscito a risolvermi il problema....fallo controllare subito da un esperto puoddarsi che si può ancora salvare......io ho anche provato tutti i metodi di pulizia..dall'aria compressa a smontare i tasti e passare un aspirapolvere da sopra,ma posso garantirti che non c'entra nulla,,,...è un difetto sony??????tacci loro...lo portai da un tecnico e senza smontarlo mi disse che era il controller tastiera(inizio a credere sia vero)comunque se qualcuno avesse qualche soluzione(oltre a farsi spolpare da sony)mi accollo anche io nella richiesta...ti auguro buona fortuna comunque e di non trovarti nel mio caso,con la tastiera esterna non è più un portatile....ciao :rolleyes: