View Full Version : home premium education
aledentone
04-02-2007, 12:42
Ho intenzione di acquistare vista home premium education, ormai ho 40 anni quindi non sono uno studente ma mia figlia frequenta la prima superiore.
Me lo venderanno lo stesso?
Altro quesito: ho scaricato dal sito Microsoft il programma windows vista upgrade advisor, serve per verificare se il pc in uso è compatibile, perchè mi consigliano la versione basic con la configurazione che ho?
II ARROWS
04-02-2007, 12:54
Ho intenzione di acquistare vista home premium education, ormai ho 40 anni quindi non sono uno studente ma mia figlia frequenta la prima superiore.
Me lo venderanno lo stesso?
Altro quesito: ho scaricato dal sito Microsoft il programma windows vista upgrade advisor, serve per verificare se il pc in uso è compatibile, perchè mi consigliano la versione basic con la configurazione che ho?Vai tra'(parlo con tua figlia... vecchio! :D*) con la Home Premium... E quindi con quella studenti. Io non vedo incompatibilità, anzi è pure ben più potente del mio su cui gira perfettamente la RC2 da mesi oramai... in attesa dell'acquisto della versione definitiva.
In teoria, la licenza non sarà tua ma di tua figlia. Puoi usarlo tranquillamente comunque.
* scherzo...
aledentone
04-02-2007, 13:18
Anche se attualmente ho installato win xp registrato a mio nome?
aledentone
04-02-2007, 18:10
?
II ARROWS
04-02-2007, 18:35
Anche se attualmente ho installato win xp registrato a mio nome?Questa sì che è una bella domanda...
Io ti dico: prendi e installa, non verrano mai a rompere perchè XP è registrato a tuo nome e usi Vista con licenza studenti a 40 anni...
aledentone
04-02-2007, 18:46
OK grazie.
greengio
04-02-2007, 18:47
In più non c'è nemmeno bisogno di registrare la copia di Vista, come con XP basta solo l'attivazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.