PDA

View Full Version : Problema PC suite

superama
04-02-2007, 12:30
ciao a tutti io possiedo un nokia n80 ma ho un problema ad usare pc suite:
se installo quello che danno quando compri il cell non mi trova la il telefono connesso al pc (tramite cavo)...non è un problema di cavo perche usando il trasferimento dati funziona...se provo ad installare pc suite ultima versione scaricato dal sito nokia quando faccio la procedura per riconoscere il tipo di connessione mi dice nessun tipo di connessione disponibile la procedura guidata verra interrotta e mi dice di reinstallare pc suite ma anche se lo faccio nn si risolve il problema.
qualcuno di voi puo aiutarmi a risolvere il problema?

peppezi
04-02-2007, 13:34
Quando attacchi il cavo, il cell ti chiede il tipo di connessione...non è che per caso non selezioni quella giusta? Casomai cambia porta USB.

superama
04-02-2007, 13:53
Quando attacchi il cavo, il cell ti chiede il tipo di connessione...non è che per caso non selezioni quella giusta? Casomai cambia porta USB.
non è colpa della usb e neanche del tipo di connex perchè le ho provate tutte :( :(

peppezi
04-02-2007, 14:18
Allora è colpa del tuo PC...
Prova a reinstallare tutto...
Per curiosità, hai il service pack 2 su xp?

superama
04-02-2007, 18:03
Allora è colpa del tuo PC...
Prova a reinstallare tutto...
Per curiosità, hai il service pack 2 su xp?
si sp2...provero a formattare il pc

Toretto85
04-02-2007, 18:16
Ciao anche a me fa questo tipo di problema, io ti sconsiglio di formattare il pc per una sciocchezza del genere.....aspetta proviamo a sentire prima il parere di qualcun'altro.
La cosa strana che ho notato è che il cell ad internet si connette via cavo, ma non appare la notifica di connessione nel programma PC suite.
Qualcuno sa xchè???

superama
04-02-2007, 20:49
ma tanto il pc lo devo formattare lo stesso comunque aspetto altre risposte

peppezi
05-02-2007, 00:13
Reinstalla la PC SUITE scegliendo ripristina invece che rimuovere preventivamente.

superama
05-02-2007, 09:19
Reinstalla la PC SUITE scegliendo ripristina invece che rimuovere preventivamente.
gia provato ma il problema persiste :( :(