PDA

View Full Version : Che fare tra due cuori?

y4k
04-02-2007, 12:26
Mi sono deciso di chiarire la situazione con una che mi piace, forse c'è qualcosa ma si fa sentire solamente quando le serve qualcosa. E' arrivato il momento di chiarirci visto che nel frattempo c'è ne è un'altra di mezzo e non mi farei problemi a dimenticare l'altra (anche se poi alla fine non ascolterei più freddy mercury, visto che quando lo ascolto penso a lei :cry: ) , ma per evitare che alla fine mi ritrovassi senza nessuna delle due...credo la cosa migliore sia chiarire prima con lei, però...
L'altra quella che ho conosciuto da qualche mese è speciale, sicuramente mi cambierebbe molto se fossi con lei, non me la voglio far scappare ma nello stesso tempo c'è quella che si fa sentire solo quando le serve qualcosa, e in passato si, potrei esserne stato innamorato ma ora..non ne sono molto sicuro.
Il punto è che se lei dice di si, l'altra poi mi scappa, cosa che non vorrei succedesse visto che è veramente speciale per me, qualcosa di eccezionale.
Le cose da fare quindi sono una tra queste due...
-Scoprire ciò che l'altra prova per me tramite il suo migliore amico (nd amico mio) e poi decidere il da farsi con l'altra
-Chiarire la situazione con quella che chiama solo quando le serve qualcosa
Tengo a precisare che l'aspetto fisico non c'entra niente, sono tutte e due belle e più o meno per l'età stanno lì, ma caratterialmente sono proprio diverse .

Melancholy
04-02-2007, 12:33
Sinceramente quella che ti cerca solo quando ha bisogno la lascerei proprio perdere :mbe:
Dato che dici che l'altra è speciale, punta solo su di lei :O

tazok
04-02-2007, 12:35
se ci metti altri 2 cuori fai colore :D

:D buona fortuna

y4k
04-02-2007, 12:36
Sinceramente quella che ti cerca solo quando ha bisogno la lascerei proprio perdere :mbe:
Dato che dici che l'altra è speciale, punta solo su di lei :O

io farei proprio così, ma c'è quel quarto di cuore che è ancora per lei

Fil9998
04-02-2007, 12:39
grazie...
ero proprio curioso di saperlo

y4k
04-02-2007, 12:44
ma che cazz mentre stavo pensando all'altra radio rock mi mette i was born to love you :eek:
perchè eri curioso di saperlo? :mbe:

Melancholy
04-02-2007, 12:48
io farei proprio così, ma c'è quel quarto di cuore che è ancora per lei
E se ti dicessero entrambe di si per chi opteresti? :stordita:

y4k
04-02-2007, 12:51
E se ti dicessero entrambe di si per chi opteresti? :stordita:

L'altra sicuramente, c'è qualcosa di magico in lei, fin dalla prima volta mi sono incantato come mai era successo e fino ad ora la ho anche sognata 4 volte...(le prime 3 erano di fila, una notte dopo l'altra)

lordkain84
04-02-2007, 12:53
L'altra sicuramente, c'è qualcosa di magico in lei, fin dalla prima volta mi sono incantato come mai era successo e fino ad ora la ho anche sognata 4 volte...(le prime 3 erano di fila)

è per caso una fata?!? :stordita:

y4k
04-02-2007, 12:55
è per caso una fata?!? :stordita:

poco ci manca, è qualcosa che non si trova facilmente :stordita:

Melancholy
04-02-2007, 12:56
L'altra sicuramente, c'è qualcosa di magico in lei, fin dalla prima volta mi sono incantato come mai era successo e fino ad ora la ho anche sognata 4 volte...(le prime 3 erano di fila, una volta dopo l'altra)
Mah, secondo me ti sei già risposto da solo allora :stordita:
Magari hai giusto la curiosità di sapere cosa prova la prima per te.. però pensaci bene, se le interessassi davvero andrebbe oltre al cercarti solamente quando ne ha bisogno..

lordkain84
04-02-2007, 12:58
poco ci manca, è qualcosa che non si trova facilmente :stordita:

e allora sei proprio fortunato

y4k
04-02-2007, 12:59
Mah, secondo me ti sei già risposto da solo allora :stordita:
Magari hai giusto la curiosità di sapere cosa prova la prima per te.. però pensaci bene, se le interessassi davvero andrebbe oltre al cercarti solamente quando ne ha bisogno..

già, ma certe sue frasi un pò di tempo fa mi fecero capire che c'era qualcosa...ma lasciando che lei mi facesse gli squilli, non rispondendo fino a che non ha chiamato visto che le serviva una ricerca ho capito poi il resto.

Roby^^
04-02-2007, 13:00
secondo me scusa.. quella che ti usa soltanto cosa aspetti.. mandala cagare :D

y4k
04-02-2007, 13:04
secondo me scusa.. quella che ti usa soltanto cosa aspetti.. mandala cagare :D

già, ma prima è meglio sapere cosa c'è o c'era fra di noi e chiarirci.
Il problema è che con lei potrei seguire due strade:
-Mandarla a cagare direttamente senza nessun riferimento particolare riguardo i miei sentimenti per lei
-Chiarire quello chè c'è fra di noi, e poi se la risposta sarà negativa, la mando a cagare
Ma se poi dice di si? :stordita:

Roby^^
04-02-2007, 13:05
già, ma prima è meglio sapere cosa c'è o c'era fra di noi e chiarirci.
Il problema è che con lei potrei seguire due strade:
-Mandarla a cagare direttamente senza nessun riferimento particolare riguardo i miei sentimenti per lei
-Chiarire quello chè c'è fra di noi, e poi se la risposta sarà negativa, la mando a cagare
Ma se poi dice di si? :stordita:
vuoi fare mia il doppio gioco..?? secondo me scusa.. una che t chiama solo quando ha bisogno non è nemmeno da prendere in considerazione..

tazok
04-02-2007, 13:08
vuoi fare mia il doppio gioco..?? secondo me scusa.. una che t chiama solo quando ha bisogno non è nemmeno da prendere in considerazione..

dipende cosa hai da fare quando ti chiama ;)

y4k
04-02-2007, 13:10

Le direi al massimo di aspettare, che dovrà aspettare un pò. Insomma di darmi il tempo per chiarirmi con l'altra (senza ovviamente farglielo capire)
Se fosse una qualunque anch'io non ci penserei due volte a dimenticarla, ma ormai la conosco da 4 anni..e la considero ancora un'amica nonostante il suo comportamento, che ovviamente poteva continuare ma nel frattempo è sorta l'altra e quindi devo sbrigarmi a chiarire la situazione.

Melancholy
04-02-2007, 13:11
già, ma certe sue frasi un pò di tempo fa mi fecero capire che c'era qualcosa...ma lasciando che lei mi facesse gli squilli, non rispondendo fino a che non ha chiamato visto che le serviva una ricerca ho capito poi il resto.
Si ma cosa ti cambiarebbe se lei ti dicesse che gli piaci? Hai detto che vuoi stare con l'altra, quindi mi sfugge questo tuo bisogno di voler chiarimenti quando sai già chi ti interessa di più :fagiano:

Ma comunque, a parte tutto, alla seconda almeno piaci o no?! :D

Roby^^
04-02-2007, 13:11
Le direi al massimo di aspettare, che ci dovrà aspettare un pò. Insomma di darmi il tempo per chiarirmi con l'altra (senza ovviamente farglielo capire)
Se fosse una qualunque anch'io non ci penserei due volte a dimenticarla, ma ormai la conosco da 4 anni..e la considero ancora un'amica nonostante il suo comportamento, che ovviamente poteva continuare ma nel frattempo è sorta l'altra e quindi devo sbrigarmi a chiarire la situazione.
ok.. per la serie 2 piccioni con una fava...

y4k
04-02-2007, 13:20
Si ma cosa ti cambiarebbe se lei ti dicesse che gli piaci? Hai detto che vuoi stare con l'altra, quindi mi sfugge questo tuo bisogno di voler chiarimenti quando sai già chi ti interessa di più :fagiano:

Ma comunque, a parte tutto, alla seconda almeno piaci o no?! :D

Ecco, hai centrato devo capire quello e quindi ciò mi ridurebbe a confidarmi con quell'amico per vedere cosa riesce a capire
Anche perchè una sera in auto con gli altri se ne uscii dicendo che non direbbe mai ti amo, per una prima mossa che per lei, il ragazzo la deve fare
Mentre sono sicuro (mettiamoci il quasi va :stordita: ) che io piaccio a quella che chiama solamente quando le serve qualcosa

Poi su quella diciamo "speciale" ho fatto anche una canzone, che ovviamente non gliela farò vedere, per il momento nel senso che non la userò per conquistarla...
cmq eccola:

Across the point of the boot
She saw the forbidden
At midnight, during a day before the rebirth
The first one
She saw black monks in white and
And the octagon now has been all surrounded by the dark
Between bushes the red moon, all frightened
Yeah, the red moon had a some kind of fear
But the brave Elohim without any fear
Like a snake
She saw them acting for the dark
From the bushes, now lets go in the streets
There, it was a windy day but it doesn’t matter
Sometimes when you feels better, there is a kind of magic and
Nothings care you,
There could be cold
There could be snow
There could be wind
But when you feels better, specially with two roses the rest is futile
And that day you see…
It was a day before the birth when I saw my Elohim.
With only a smile she makes me feel better, this is magic oh yeah!
Back in the present, the brave angel showed me the past in the future and the future in the past
What was that?
It was only a dream
For three times, just a dream.

Fil9998
04-02-2007, 13:34
ma che cazz mentre stavo pensando all'altra radio rock mi mette i was born to love you :eek:
perchè eri curioso di saperlo? :mbe:

mancava il 3d gossip della domenica pomeriggio.

quello del sabato sera sulle paranoie esistenziali ha tirato oltre 200 post...

vediamo questo.

Fil9998
04-02-2007, 13:35
ti faccio solo una domanda , se vuoi rispondere:

età?

irenezzz
04-02-2007, 13:40
Consiglio spassionato:

non far dipendere la tua scelta dalla loro, della serie mi dichiaro a quella che ci sta sicuro.
Non è coerente!

Fil9998
04-02-2007, 13:42
lupus in fabula...

BUONGIORNO! :sofico:

irenezzz
04-02-2007, 13:44
lupus in fabula...

BUONGIORNO! :sofico:

è riferito a me o sono egocentrica?!

Fil9998
04-02-2007, 13:47
lupetta in fabula :D :D :D

irenezzz
04-02-2007, 13:49
lupetta in fabula :D :D :D

e la fabula che mi lascia perplessa.....ma vabè siamo già in ot!!!

tazok
04-02-2007, 13:57
Poi su quella diciamo "speciale" ho fatto anche una canzone, che ovviamente non gliela farò vedere, per il momento nel senso che non la userò per conquistarla...
cmq eccola:

manca di musicalità imho,non c'è una rima ed è anche molto triste...comunque buona fortuna :)

y4k
04-02-2007, 14:03
ti faccio solo una domanda , se vuoi rispondere:

età?

22/21 23 a febbraio..io 20 a marzo

per la canzone, ovviamente è una prima versione ed è in un certo senso codificata, ci sono 3 eventi:D

Fil9998
04-02-2007, 14:06
eddai ... siete giovani , datevi tempo ...

prendete le cose con calma.

tazok
04-02-2007, 14:09
eddai ... siete giovani , datevi tempo ...

prendete le cose con calma.

tu sei anziano??

Fil9998
04-02-2007, 14:10
si!

sto al limite del geriatrico.

ma almeno le scombussolate dei 20-22 e quelle ben più temibili dei 30-32 le ho passate...

fatti forza...

capita a tutti...

y4k
04-02-2007, 14:15
si!

sto al limite del geriatrico.

ma almeno le scombussolate dei 20-22 e quelle ben più temibili dei 30-32 le ho passate...

fatti forza...

capita a tutti...

intorno c'è anche un altra situazione che non sto a raccontare..insomma, la questione è un pò troppo intricata

juninho85
04-02-2007, 15:00
Mi sono deciso di chiarire la situazione con una che mi piace, forse c'è qualcosa ma si fa sentire solamente quando le serve qualcosa. E' arrivato il momento di chiarirci visto che nel frattempo c'è ne è un'altra di mezzo e non mi farei problemi a dimenticare l'altra (anche se poi alla fine non ascolterei più freddy mercury, visto che quando lo ascolto penso a lei :cry: ) , ma per evitare che alla fine mi ritrovassi senza nessuna delle due...credo la cosa migliore sia chiarire prima con lei, però...
L'altra quella che ho conosciuto da qualche mese è speciale, sicuramente mi cambierebbe molto se fossi con lei, non me la voglio far scappare ma nello stesso tempo c'è quella che si fa sentire solo quando le serve qualcosa, e in passato si, potrei esserne stato innamorato ma ora..non ne sono molto sicuro.
Il punto è che se lei dice di si, l'altra poi mi scappa, cosa che non vorrei succedesse visto che è veramente speciale per me, qualcosa di eccezionale.
Le cose da fare quindi sono una tra queste due...
-Scoprire ciò che l'altra prova per me tramite il suo migliore amico (nd amico mio) e poi decidere il da farsi con l'altra
-Chiarire la situazione con quella che chiama solo quando le serve qualcosa
Tengo a precisare che l'aspetto fisico non c'entra niente, sono tutte e due belle e più o meno per l'età stanno lì, ma caratterialmente sono proprio diverse .
gangbang :O

Fil9998
04-02-2007, 15:03
intorno c'è anche un altra situazione che non sto a raccontare..insomma, la questione è un pò troppo intricata

a maggior ragione prenditela comoda...
non strafare ne di qua ne di la... in masssimo tre mesi o sei distingui facilmente la sbobba dall'oro.

se invece poco ti frega:

gangbang!

tazok
04-02-2007, 15:17
se invece poco ti frega:

gangbang!

imho anche se ti frega :D:D:D:D:D