PDA

View Full Version : TREVISO-CORI CONTRO POLIZIA

oasis90
04-02-2007, 12:08
Salve a tutti..prima, leggendo il quotidiano della mia città "La Tribuna di Treviso", ho appreso una triste notizia. Ieri, all'ora di pranzo, all'esterno dello stadio Omobono Tenni un gruppo di ultras hanno elevato il coro: "Uno di meno, voi siete uno di meno".

CYRANO
04-02-2007, 12:09
i soliti stronzi... :muro:

ciauziaza

fluke81
04-02-2007, 12:10
toglili il giocattolo e poi ci penseranno due volte a insultare,leggi forti subito.Non si deve piu permettere la minima provocazione verso nessuno ne fdo e ne avversari come fanno in inghilterra.

TeknoMan
04-02-2007, 12:18
I soliti stronzi che invece che prendersela con chi devono se hanno realmente problemi (e intendo politici o chichesia) fanno "i grandi" in massa e poi tornano a casa più merde di prima...

Brand
04-02-2007, 12:21
I soliti stronzi che invece che prendersela con chi devono se hanno realmente problemi (e intendo politici o chichesia) fanno "i grandi" in massa e poi tornano a casa più merde di prima...

Come dico sempre: della divisa non si ha rispetto, dei proiettili si.

00Luca
04-02-2007, 12:25
Ma infatti... gli sparassero... qualcuno magari creperebbe e poi vediamo se cantano ancora.

Purtroppo è contrario alla legge :(

oasis90
04-02-2007, 12:26
Ma infatti... gli sparassero... qualcuno magari creperebbe e poi vediamo se cantano ancora.

purtroppo è questo il problema..io renderei possibile la reazione della polizia..se ti attaccano=> un po' di colpetti, pirma in aria, e se non smettono l'attacco magari sulle ginocchia così vediamo se dopo attaccano ancora la polizia

sider
04-02-2007, 12:27
Il degrado assoluto della nostra civiltà.

Anche certi post che leggo qui ne sono un esempio

Alien
04-02-2007, 12:28

in inghilterra hanno cominciato ad aver rispetto della divisa senza nemmeno sparar un colpo.
E a me piacerebbe tanto che la mia nazione non fosse civilmente inferiore a quella inglese.

Brand
purtroppo è questo il problema..io renderei possibile la reazione della polizia..se ti attaccano=> un po' di colpetti, pirma in aria, e se non smettono l'attacco magari sulle ginocchia così vediamo se dopo attaccano ancora la polizia

Seeeeee, mica siamo in un paese civile che può succedere questo, noi siamo in Italia :)

cagnaluia
Non c'è nemmeno da prendere in considerazione certe stupidaggini.
Il gruppo da forza all individuo sfortunato e annoiato..
Perciò la bocca muove parola sconnesse con molto facilità.

Thunderfox
04-02-2007, 12:29
Le forze dell'ordine sono poco tutelate, hanno le mani legate purtroppo.

Se al posto del poliziotto fosse mortò un ultras si sarebbe alzato un polverono peggio di questo e il poliziotto ritenuto colpevole sarebbe gia in galera.

Brand
04-02-2007, 12:30
in inghilterra hanno cominciato ad aver rispetto della divisa senza nemmeno sparar un colpo.
E a me piacerebbe tanto che la mia nazione non fosse civilmente inferiore a quella inglese.

Senti, a me ilustrini non mi piacciono, la gente va tenuta a bada senza troppe coccole e si deve aver paura dello stato, quindi per quanto mi riguarda solo il piombo in fronte fa questo.

Se poi il nostro paese è troppo civile per permettersi questo fate vobis, tanto io allo stadio in mezzo alle capre non ci andrò mai.
Tra l'altro sport ultra sottoproletario.

oasis90
io sono d'accordo a non ricorrere alle armi, ma se con le leggi e le parole non si riescono a contenere certe cose..cosa bisognerebbe fare???

Brand
e il poliziotto ritenuto colpevole sarebbe gia in galera.

In italia si.

oasis90
04-02-2007, 12:32
Le forze dell'ordine sono poco tutelate, hanno le mani legate purtroppo.

Se al posto del poliziotto fosse mortò un ultras si sarebbe alzato un polverono peggio di questo e il poliziotto ritenuto colpevole sarebbe gia in galera.

assolutamente d'accordo

sider
In italia si.

Anche chi ha tirato la bombacarta, se si sapesse chi è

coldd

frase che potrebbe benissimo essere usata per le fdo in alcuni casi

i coglioni, purtroppo, ci sono dappertutto

oasis90
04-02-2007, 12:33

e secondo te quanto starebbe in galera?

Brand
04-02-2007, 12:35

Mi permetti?: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Brand
04-02-2007, 12:36
Senti, a me ilustrini non mi piacciono, la gente va tenuta a bada senza troppe coccole e si deve aver paura dello stato, quindi per quanto mi riguarda solo il piombo in fronte fa questo.

Se poi il nostro paese è troppo civile per permettersi questo fate vobis, tanto io allo stadio in mezzo alle capre non ci andrò mai.
Tra l'altro sport ultra sottoproletario.

E ricorda Alien, che gli inglesi sono inglesi, gli italiani sono italiani.

Alien
04-02-2007, 12:36
io sono d'accordo a non ricorrere alle armi, ma se con le leggi e le parole non si riescono a contenere certe cose..cosa bisognerebbe fare???

Facciamole veramente rispettar le leggi e vedrai che non c'è bisogno di nessun john wayne.
Solo che fa comodo aver il caos e fomentare l'odio è il sistema migliore per controllar la gente per i proprio interessi.

oasis90
04-02-2007, 12:38
Facciamole veramente rispettar le leggi e vedrai che non c'è bisogno di nessun john wayne.
Solo che fa comodo aver il caos e fomentare l'odio è il sistema migliore per controllar la gente per i proprio interessi.

sono d'accordissimo con te..facciamole rispettare...ma è proprio questo il problema..non vengono fatte rispettare, o, vedendola dall'altra parte, non vengono rispettate

Brand
04-02-2007, 12:40
sono d'accordissimo con te..facciamole rispettare...ma è proprio questo il problema..non vengono fatte rispettare, o, vedendola dall'altra parte, non vengono rispettate

Siamo italiani; italiano e regole non vanno d'accordo, non siamo inglesi appunto, che ci piaccia o no.

oasis90
04-02-2007, 12:42
Siamo italiani; italiano e regole non vanno d'accordo, non siamo inglesi appunto, che ci piaccia o no.

guarda Brand il tuo ragionamento non fa una piega..è vero...italiano e regole non vanno d'accordo..però dico solo una cosa..il 90% degli italiani le regole le rispette, o cerca sempre di rispettarle, il 90% della gente che va allo stadio idem, il problema è sempre quel 10% che rimane...

reptile9985
04-02-2007, 12:50

sparare per dei cori :confused:

++CERO++
04-02-2007, 13:15
Perchè dovrebbero sparare sui civili ? :mbe:
A tè te piacerebbe piazza tinammen o la primavera di praga ? :wtf:

E' lo stato che non funziona, queste sono le prime voci della rivoluzione... :rolleyes:

nomeutente
04-02-2007, 13:16
Spuntano come funghi 3d più o meno fotocopia per eventi più o meno fotocopia.
Scusate ma è domenica, sto per andare a farmi una carrettata di affari miei e non vedo Lucrezio all'orizzonte, per cui penso che nessuno mi biasimerà se chiudo almeno questo 3d... e forse anche gli altri.