PDA

View Full Version : Speaker bar?

R4iDei
04-02-2007, 13:02
Salve a tutti, vi spiego la mia situazione: Qualche tempo fa, dato che dispongo di un amplificatore "da salotto" e relative casse ho attaccato li il pc, in modo da avere una discreta qualità e sgomberare il tavolo dalle casse.
Adesso che ho ripreso a giocare mi ritrovo spesso di sera con le cuffie a parlare mentre gioco, e purtroppo devo tenere le casse bassissime perchè stanno in alto, se per sentirle io le sentono pure i miei nell'altra stanza.
Pensavo quindi di ritornare a delle cassine, pure di poca qualità, giusto per averle a mezzo metro e riuscire a sentire bene anche con poco volume.
Se non fossi stato un cretino e ci avessi pensato prima avrei comprato un monitor con le casse integrate, purtroppo sono un cretino e il monitor comprato 3 settimane fa non le ha :D. Ovviamente non riuscirei mai a venderlo a qualcuno per riprendermi i soldi e prederne uno "cassato"! Quindi dopo una breve ricerchina ho visto che sono in vendita degli "speaker bar" di cui per la verità non conoscevo nemmeno l'esistenza, ma non li trovo di altre marche che dell'hp e presumo che questi non vadano su altre marche.

Esistono speaker bars compatibili con piu monitor? O qualcosa di simile universale?
Se potesse servire è il monitor è un lg 194wt, un lcd 19 " wide

Grazie a tutti!