View Full Version : Cpu Barton con quale scheda madre?
ho un barton mobile e voglio passare a pci-ex ! quale scheda madre? ne vorrei una con le potenzialità della nf7
Andrea87
04-02-2007, 12:46
schede madri per cpu con socket 462 e slot pci-express purtroppo non esistono. Però se vendi il tuo barton ci sono molte soluzioni con cui puoi tenere le ram ddr e avere il pci-e!
schede madri per cpu con socket 462 e slot pci-express purtroppo non esistono. Però se vendi il tuo barton ci sono molte soluzioni con cui puoi tenere le ram ddr e avere il pci-e!
se vendessi il tutto potrei prendere un Core Duo e6300 con asus p5b? ci posso andare con overclock?
Andrea87
04-02-2007, 14:48
Non so se ci arrivi come €, dovresti aggiungerci un po'. E poi passando a un'architettura così dovresti prendere anche un alimentatore nuovo. diciamo che se vuoi tenerti le tue ram e passare al pci-e puoi cercare una mobo asrock per socket 939 con chipset uli, sia la dual sata 2 ( con agp e pci-e) sia la sli32 ( se non sbaglio si chiama così) che ha 2 linee pci-e. Non potresti upgradare moltissimo, ma potresti fare un discreto overclock con processore fortunato e non spenderesti molto, dato che è roba che si trova nell'usato a prezzi ottimi. Ovviamente con il conroe e la P5B avresti un pc più veloce e pià overcloccabile, ma devi essere pronto a spendere almeno il doppio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.