View Full Version : Cambio ali con 160€?
Sto prendendo un corsair hx 620w a 160€, vorrei chiedere, per questo prezzo ci sono modelli migliori?
Questa è la configurazione che dovrà alimentare:
Mobo: Asus p5b-deluxe
Processore: IntelCore2 Duo E6600
Memoria RAM: 2*1GB Kingston DDR II 667MHz
Scheda Video: GeForce 8800gts 320mb
Alimentatore: Corsair HX 620W
Case: THERMALTAKE - Soprano Midi Tower Black Window VB1000BWS
Masterizzatore DVD: Pioneer 111 bulk- NERO
Hard Disk: SAMSUNG 320GB, 16MB SATA II
Floppy Disck: 3,5" 1.44MB Nero
A quanto leggo,il Corsair e' il miglior ali per il momento.620W sono piu' che sufficienti per la tua configurazione
Infatti ho letto anche io delle recensioni qui.. bé volevo delle conferme :p
-ArtOfRight-
04-02-2007, 11:18
Per quella configurazione 620 watt bastano e avanzano alla grande!
Secondo me il corsair è un ottimo alimentatore, infatti sono molto tentato dall'acquisto anche io :D
Certo è caro! Volendo risparmiare un po' ci sono il Silverstone strider 600 (130euro, modulare) e l'ocz gamexstream 600 (120euro, non modulare)...
Il fatto è che non cambi ali ogni mese.. l'ali buono è come i gioielli, è per sempre!! :asd:
l fatto è che non cambi ali ogni mese.. l'ali buono è come i gioielli, è per sempre!!
dillo a me che ho comprato un Chieftec 420W pfc attivo (ai suoi tempi uno dei migliori alimentatori, citato anche nella primo messaggio della guida ufficiale di questo forum) e mi è durato esattamente 2 anni, giusto il tempo di far scadere la garanzia :-(
ora ho comprato un Corsair Hx 520, oggi lo ho acceso a tavolino(mettendo incorto i soliti due pin dell'atx) , senza collegarci nulla, e genera un rumoraccio, un ticchettio veloce e regolare,come una scintilla che scocca(avete presente l'accensione piezoelettrica dei fornelli/caldaie a gas?).
lo stesso problema è stato segnalato da un altrio utente che ha aperto un apposito messaggio sul forum qualche settimana fa, ora lo vado a cercare.
mi sento davvero sfigato :-(
Mi sembra di avr letto anche io di un utente che diceva che il corsair era rumoroso, anche se esso è un dei più silenziosi in assoluto!
Comunque a me hanno consigliato per stare tranquillo di prendere un ali delle marche di picco.. seasonic, enermax, tagan, antec..
non si tratta del suo normale rumore.
a parte l'anomalo rumore che ho descritto e che è sicuramente un difetto del mio8nostro) esemplare, il corsair hx520 è SILENZIOSISSIMO.
non si tratta del suo normale rumore.
a parte l'anomalo rumore che ho descritto e che è sicuramente un difetto del mio8nostro) esemplare, il corsair hx520 è SILENZIOSISSIMO.
infatti è quello che so anche io..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.