Kronoss
04-02-2007, 10:58
ragazzi dovrei a breve acquistare una stampante il cui unico scopo sarebbe quella di stampare copertine per box DVD.
Parto dal presupposto che allo stato attuale posseggo:
- Una Stampante laser a colori Lexmark c510 per uso casalingo
- Una Stampante laser a colori Ricoh 410DN per uso lavoro
. Una Stampante INK-JET Canon Pixma IP4200 per stampare sui DVD
le prime due sono ottime per il loro lavoro ma la qualità per quel che riguarda immagini ad "altissima qualità" lascia molto a desiderare.
La canon invece la reputo la n.1 per la stampa sui DVD.
Ora devo prendere una stampante che mi permetta di stampare immagini e copertine DVD nel massimo dettaglio, sono indeciso pure se prendere una inkjet o una laser (preferirei la laser).
voi che mi consigliate ?
Io stavo pensando ad una Xerox con inchiostro solido... ma non ne sono sicuro.
Inoltre altra cosa che vorrei chiedervi è che tipo di carta mi conviene prendere per fare i box dvd simili a quelli originali per intenderci.
ringrazio anticipatamente per una risposta :)
Parto dal presupposto che allo stato attuale posseggo:
- Una Stampante laser a colori Lexmark c510 per uso casalingo
- Una Stampante laser a colori Ricoh 410DN per uso lavoro
. Una Stampante INK-JET Canon Pixma IP4200 per stampare sui DVD
le prime due sono ottime per il loro lavoro ma la qualità per quel che riguarda immagini ad "altissima qualità" lascia molto a desiderare.
La canon invece la reputo la n.1 per la stampa sui DVD.
Ora devo prendere una stampante che mi permetta di stampare immagini e copertine DVD nel massimo dettaglio, sono indeciso pure se prendere una inkjet o una laser (preferirei la laser).
voi che mi consigliate ?
Io stavo pensando ad una Xerox con inchiostro solido... ma non ne sono sicuro.
Inoltre altra cosa che vorrei chiedervi è che tipo di carta mi conviene prendere per fare i box dvd simili a quelli originali per intenderci.
ringrazio anticipatamente per una risposta :)