View Full Version : Torneo Mario Kart DS a Milano (11/02/07) - Iscrizione gratutita!
Ciao a tutti!
Domenica prossima, 11 febbraio, si svolgerà il tradizionale torneo di Mario Kart DS al Festival del Fumetto di Milano.
Saranno messi in palio numerosi premi come giochi per Nintendo DS, lettori MP3, hard disk esterni e altri ancora. Non mancheranno, come al solito, sfiziosi gadgets griffati Nintendo per tutti i partecipanti.
L'iscrizione al torneo è completamente gratuita.
Per informazioni sulla fiera e su come arrivare (è stato istituito un comdo servizio di navetta dalla stazione di Lambrate) cliccate su: www.festivaldelfumetto.com (http://www.festivaldelfumetto.com)
Chiunque volesse iscriversi o avesse domande può postare qui o scrivermi un pm.
Vi aspettiamo numerosi ;)
Fabiaccio
04-02-2007, 11:51
:spam:
:spam:
Sto semplicemente informando gli utenti del forum di questa iniziativa. Ti faccio notare che l'iscrizione al torneo è completamente gratuita, ergo non ci guadagno nulla.
Se non sei interessato ti pregherei di non postare. Sinceramente mi sembra quantomeno grottesco il farmi dare dello spammer da un utente che ha un profilo come il tuo :rolleyes:
Fabiaccio
04-02-2007, 17:37
Sto semplicemente informando gli utenti del forum di questa iniziativa. Ti faccio notare che l'iscrizione al torneo è completamente gratuita, ergo non ci guadagno nulla.
Se non sei interessato ti pregherei di non postare. Sinceramente mi sembra quantomeno grottesco il farmi dare dello spammer da un utente che ha un profilo come il tuo :rolleyes:
non so come funzioni, ma mi pare che certe iniziative, siano esse gratuite o meno devono portare solo il relativo link in firma ;).
Se mi sbaglio ovviamente ti chiedo scusa.
Riguardo al profilo si fa quel che si può :sofico: :sofico: :sofico:
CosasNostras
04-02-2007, 20:24
interessato....in cosa consiste il torneo :D
interessato....in cosa consiste il torneo :D
in tarda mattinata si svolgeranno le eliminatorie e poi nel pomeriggio semifinali e finali...
tutte le gare saranno svolte 150cc su piste casuali...sono permessi tutti i kart e tutti personaggi :)
fammi sapere se intendi essere dei nostri ;)
kenjcj2000
05-02-2007, 09:43
un UP x voi ;) pultroppo io non potrò esserci :cry:
CosasNostras
05-02-2007, 17:30
in tarda mattinata si svolgeranno le eliminatorie e poi nel pomeriggio semifinali e finali...
tutte le gare saranno svolte 150cc su piste casuali...sono permessi tutti i kart e tutti personaggi :)
fammi sapere se intendi essere dei nostri ;)
ciao :D certo che faccio parte....ma sbaglio o avviene il tutto alla fiera di novegro ?...se si sono stato da quelle parti proprio 1 settimana fa(c'era la fiera di informatica)
CosasNostras
05-02-2007, 17:34
un UP x voi ;) pultroppo io non potrò esserci :cry:
p.s
aaaaa kenj :D ....c'hai quella configurazione in firma :eek: :eek: ? complimentoni :D
ciao :D certo che faccio parte....ma sbaglio o avviene il tutto alla fiera di novegro ?...se si sono stato da quelle parti proprio 1 settimana fa(c'era la fiera di informatica)
sì, proprio lì...trovi tutte le info sul sito del festival (anche sugli altri tornei di videogiochi che verranno organizzati) ;)
mi potresti mandare un pm con la tua email così ti aggiungo alla mailing list degli iscritti al torneo e ti tengo aggiornato su eventuali novità o cambiamenti? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.