Bradipolesto
04-02-2007, 10:40
Ciao a tutti, ho visto a Mediaworld il notebook in oggetto a 1299,00 euri e ho intenzione di comprarlo ma prima vorrei togliermi qualche dubbio; innanzitutto premetto che non userò il pc per giocarci ma, al massimo, per fare video editing .
Di seguito elenco le caratteristiche principali:
HP Pavilion dv9214ea
Intel Core 2 Duo T5200 (1.60GHz, 2MB L2, 533MHz FSB)
HD 120GB - RAM 2048MB - Display 17" TFT WXGA+ CrystalBrite
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100
Modem 56K V.92 - Wi-Fi 802.11a/b/g - Card reader - S-video
Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600, 256MB dedicata.
Vi elenco qualche dubbio che ancora ho:
1- su questo notebook è già preinstallato Windows Vista Premium; è fattibile , secondo voi, al bisogno, mettere XP Professional senza dover ammattire ( quindi eliminando del tutto la partizione di Vista)?
2 - io ho già controllato se questo modello ha montato qualche dispositivo TPM e sembra di no (http://www.no1984.org/Trusted_Computing_movie) ... mi date conferma?
Qualunque altro suggerimento su questo modello è ben accetto; è probabile che martedì lo acquisti quindi datemi la vostra impressione prima possibile.
Grazie
Ciao
Di seguito elenco le caratteristiche principali:
HP Pavilion dv9214ea
Intel Core 2 Duo T5200 (1.60GHz, 2MB L2, 533MHz FSB)
HD 120GB - RAM 2048MB - Display 17" TFT WXGA+ CrystalBrite
Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100
Modem 56K V.92 - Wi-Fi 802.11a/b/g - Card reader - S-video
Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600, 256MB dedicata.
Vi elenco qualche dubbio che ancora ho:
1- su questo notebook è già preinstallato Windows Vista Premium; è fattibile , secondo voi, al bisogno, mettere XP Professional senza dover ammattire ( quindi eliminando del tutto la partizione di Vista)?
2 - io ho già controllato se questo modello ha montato qualche dispositivo TPM e sembra di no (http://www.no1984.org/Trusted_Computing_movie) ... mi date conferma?
Qualunque altro suggerimento su questo modello è ben accetto; è probabile che martedì lo acquisti quindi datemi la vostra impressione prima possibile.
Grazie
Ciao