PDA

View Full Version : [Logitech Webcam] Ma son pazzi?

Cpt O'Bryan
04-02-2007, 10:01
http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,crid=1794,contentid=6023,osid=13

Vuol dire che non potrò usare la mia webcam con Vista, o solamente che devo aspettare per i nuovi driver?
Quel "This Camera will not work with Windows Vista. Please see our list of newer Vista compatible cameras." mi fa pensare che non funzionerà più! Spero che stiano scherzando oppure comincio a sclerare visto che questa web l'avevo pagata 100€! :( :mad:

AMDmania
04-02-2007, 10:10
nn credo proprio che i tuoi driver (come x i miei) sarannò laciati in disparte secondo me si stanno tutti dando da fare x realizzarli e metterli nel web bisogna sl aspettare e aspettare!!! raga questi problemi si avevano anche cn win xp nn vi ricordate???

cajenna
04-02-2007, 10:15
Ma vista non la rileva proprio?
Io ho la quickcamplus della logitech e vista ha installato i driver correttamente e funziona benissimo.

GiacoXp
04-02-2007, 11:15
Ma vista non la rileva proprio?
Io ho la quickcamplus della logitech e vista ha installato i driver correttamente e funziona benissimo.
Molte si ... la mia l'ha rilevata ma si vede nero :( ... avra trovato i driver sbagliati :) cmq la webcam è l'ultimo problema posso aspettare x il resto va tutto :D