elionba82
04-02-2007, 08:59
ciao a tutti,
come da oggetto vendo un kit composto da adattatore nokia originale ad-15 e cuffie creative ep480 nuove
l'adattatore nokia è originale e usato molto poco, permette di collegare qualsiasi cuffia ai cellulari nokia (e non solo potete collegarlo per esempio anche all'autoradio) dotati di porta pop port (l'ho testato personalmente su n70, n73, 6280 e 6234...e nei telefoni in cui c'è la funzione radio fa anche da antenna)
le cuffie invece sono nuove, assolutamente originali (dimostrabile con scontrino) e ci tengo a precisarlo perchè (per esperienza personale) quasi tutte quelle che girano su ebay sono false
queste le caratteristiche delle cuffie (davvero ottime)
queste le caratteristiche tecniche (ottime ma sono troppo grosse per il mio orecchio )
Tipo cuffie: Cuffie - biauricolare
Fattore di forma cuffie: Cuffia con auricolari
Tecnologia cuffie: Dinamico
Tecnologia di connessione: Cablato
Modalità uscita audio: Stereo
Larghezza di banda di risposta: 20 - 20000 Hz
Sensibilità: 112 dB
Impedenza: 32 Ohm
Padiglioni cuffia: In dotazione
vendo il tutto a 22euro (12 cuffie+10 adattatore)
REGOLE:
-non vendo l'adattatore singolarmente
-in vendita anche altrove
-nessuna preferenza per lo scambio a mano
-preferenza a chi prende al mio prezzo :)
per qualsiasi info sono a vostra disposizione
ciao
elio
come da oggetto vendo un kit composto da adattatore nokia originale ad-15 e cuffie creative ep480 nuove
l'adattatore nokia è originale e usato molto poco, permette di collegare qualsiasi cuffia ai cellulari nokia (e non solo potete collegarlo per esempio anche all'autoradio) dotati di porta pop port (l'ho testato personalmente su n70, n73, 6280 e 6234...e nei telefoni in cui c'è la funzione radio fa anche da antenna)
le cuffie invece sono nuove, assolutamente originali (dimostrabile con scontrino) e ci tengo a precisarlo perchè (per esperienza personale) quasi tutte quelle che girano su ebay sono false
queste le caratteristiche delle cuffie (davvero ottime)
queste le caratteristiche tecniche (ottime ma sono troppo grosse per il mio orecchio )
Tipo cuffie: Cuffie - biauricolare
Fattore di forma cuffie: Cuffia con auricolari
Tecnologia cuffie: Dinamico
Tecnologia di connessione: Cablato
Modalità uscita audio: Stereo
Larghezza di banda di risposta: 20 - 20000 Hz
Sensibilità: 112 dB
Impedenza: 32 Ohm
Padiglioni cuffia: In dotazione
vendo il tutto a 22euro (12 cuffie+10 adattatore)
REGOLE:
-non vendo l'adattatore singolarmente
-in vendita anche altrove
-nessuna preferenza per lo scambio a mano
-preferenza a chi prende al mio prezzo :)
per qualsiasi info sono a vostra disposizione
ciao
elio