PDA

View Full Version : Dove e come compilare un RMA alla A-Data (per pendrive)?


Print
04-02-2007, 09:45
Ho un pen drive da 1gb passato a miglior vita, in virtù della garanzia a vita vorrei compilare un modulo per RMA, solo che sul sito della Adata non c'è o non riesco a trovarlo, c'è qualcuno che lo ha già fatto?
se sì, quanto tempo ci vuole per farsi sostituire il pen drive?
serve anche lo scatolo o basta solo il codice sulla penna?

pizdalula
04-02-2007, 09:48
Ho un pen drive da 1gb passato a miglior vita, in virtù della garanzia a vita vorrei compilare un modulo per RMA, solo che sul sito della Adata non c'è o non riesco a trovarlo, c'è qualcuno che lo ha già fatto?
se sì, quanto tempo ci vuole per farsi sostituire il pen drive?
serve anche lo scatolo o basta solo il codice sulla penna?
scusami se mi permetto di chiederti, ma hai contattato il rivenditore o sono passati più di 2 anni?
cmq chiedilo via mail al supporto tecnico adata ;)

Print
04-02-2007, 09:50
scusami se mi permetto di chiederti, ma hai contattato il rivenditore o sono passati più di 2 anni?
cmq chiedilo via mail al supporto tecnico adata ;)
non sono passati due anni, siccome non l'ho acquistata sul posto mi sarebbe più facile inviare una raccomandata alla Adata ;)

Dahlar
04-02-2007, 10:32
Stai attento alla data esatta dell'acquisto:

http://www.adata.com.tw/adata_en/service_guide.php


The pen disks bought before 2005/7/1 are covered by a two-year warranty.


comunque anche io sono curioso di come ti faranno fare questo RMA dato che sul loro sito non c'è una form da compilare direttamente per ottenere l'RMA, solo qualche indirizzo e-mail e una form per dare informazioni per "migliorare il servizio".
Se cerchi infatti per l'RMA ti mandano a questo link:

http://ap5.adata.com.tw/

in cui però non puoi fare niente, dato che per accedervi hai bisogno di uno username e password....
Immagino che il sito te lo sia passato al setaccio pure tu.
Comunque se ci fai sapere poi cosa bisogna fare e come si comportano, sarebbe davvero utile (non si sa mai).

Print
04-02-2007, 11:21
Stai attento alla data esatta dell'acquisto:

http://www.adata.com.tw/adata_en/service_guide.php



comunque anche io sono curioso di come ti faranno fare questo RMA dato che sul loro sito non c'è una form da compilare direttamente per ottenere l'RMA, solo qualche indirizzo e-mail e una form per dare informazioni per "migliorare il servizio".
Se cerchi infatti per l'RMA ti mandano a questo link:

http://ap5.adata.com.tw/

in cui però non puoi fare niente, dato che per accedervi hai bisogno di uno username e password....
Immagino che il sito te lo sia passato al setaccio pure tu.
Comunque se ci fai sapere poi cosa bisogna fare e come si comportano, sarebbe davvero utile (non si sa mai).
sì ho cercato sul sito, e anch'io sono arrivato a quella pagina dove si può continuare solo tramite login, appena posso provo a mandare una email e vedo che mi rispondono