lomax79
04-02-2007, 08:38
Ciao a tutti, ho un problema con un pc nuovo (appena assemblato!) con la seguente configurazione:
CPU Intel Core 2 Duo E4300 (1.8GHz, 800MHz FSB, 2MB L2 Cache)
SK MADRE Asus P5B-VM con grafica integrata
RAM 2GB in due banchi separati Kingston KVR667D2N5/1G
HDD Western Digital 250GB SATA
Il problema è il seguente: quando faccio il primo avvio (primo si fa per dire,visto che ormai siamo all'ennesimo tentativo!!) partono tutte le ventole, l'hard disk e il masterizzatore, ma il monitor resta in stand-by e non viene visualizzato nulla. Ho provato a reinstallare la ram in ttte le possibili configurazioni, ho reinstallato anche la CPU, ho premuto ogni tipo di combinazione sulla tastiera..... ma niente da fare!!
C'è qualcuno che mi può aiutare con questo problema?
Forse è il caso di installare una sk video piuttosto che utilizzare il video integrato?
Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CPU Intel Core 2 Duo E4300 (1.8GHz, 800MHz FSB, 2MB L2 Cache)
SK MADRE Asus P5B-VM con grafica integrata
RAM 2GB in due banchi separati Kingston KVR667D2N5/1G
HDD Western Digital 250GB SATA
Il problema è il seguente: quando faccio il primo avvio (primo si fa per dire,visto che ormai siamo all'ennesimo tentativo!!) partono tutte le ventole, l'hard disk e il masterizzatore, ma il monitor resta in stand-by e non viene visualizzato nulla. Ho provato a reinstallare la ram in ttte le possibili configurazioni, ho reinstallato anche la CPU, ho premuto ogni tipo di combinazione sulla tastiera..... ma niente da fare!!
C'è qualcuno che mi può aiutare con questo problema?
Forse è il caso di installare una sk video piuttosto che utilizzare il video integrato?
Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!