View Full Version : Word, intestazione solo sulla prima pagina
angelodn
04-02-2007, 08:23
Ciao a tutti!
Sapete dirmi come si imposta che il contenuto delll'intestazione e del piè di pagina compaia solo sulla prima pagina di un documento?
grazie mille :D
metti un interruzione di sezione e dividi il documento in due sezioni la prima avrà l'intestazione la seconda no
ciao
angelodn
04-02-2007, 11:33
azz, non mi riesce :muro: :muro: :muro:
allora mi metto nella prima pagina dove ci sono intestazione e piè d.p. e poi faccio interruzione di sezione, ma quale delle 4?
e poi???? :muro:
Non ricordo esattamente quali siano le opzioni disponibili; spero d'azzeccarci...
"pagina successiva"
a meno che tu non voglia che ogni capitolo inizi su una pagina destra (dispari), lasciando eventualmente una pagina bianca dopo la prima; in questo caso scegli "pagina dispari".
le opzioni se non sbaglio sono: interruzione di sezione: continua o da pagina successiva, provale entrambe perchè non mi ricordo quale delle due, una fa iniziare la nuova sezione alla pagina successiva mentre l'altra la fa iniziare subito dopo il campo inserito, ora siccome vuoi variare il piè di pagina usare "alla pagina successiva" eventualmente fai un po' di prove. Ricorda inoltra che sulla barra degli strumenti dell'intestazione/piè di pagina ci sono alcune icone che "copiano" l'intestaiono ed il piè di pagina dalla sezione precedente, che è la cosa che te vuoi evitare....quindi disattivale
angelodn
04-02-2007, 18:02
che dire....
grazie a tutti :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.