View Full Version : Ghost 10
Ciao a tutti, siccome dopo svariati crash di HD e ore perse per formattare e ristallare tutto ho deciso di prendere Norton Ghost 10, in altri post ho visto che si creano delle immagini degli Hard Disk per poterli rispristinare in seguito, forse sono duro io ma nel ghost 10 vedo che lui si fa il backup delle cose varie che ci sonon sul pc e si fa i punti di ripristino, ho provato a cliccare su copia HD ed effettivamente lui farebbe un clone ma lo fa solo su un'altro HD, ma non era possibile farlo su DVD?
Forse sbaglio qualcosa o sono duro io.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
littlemau
04-02-2007, 11:12
Non conosco l'interfaccia di ghost 10...ma da qualche parte dovrebbe esserci l'opzione per creare l'immagine di un disco o partizione...
EDIT: ho dato un'occhiata al manuale PDF...e a quanto pare quello che una volta chiamava "immagini" ora norton ghost 10 chiama "punti di ripristino". Penso che l'inghippo sia tutto qui.
Non conosco l'interfaccia di ghost 10...ma da qualche parte dovrebbe esserci l'opzione per creare l'immagine di un disco o partizione...
EDIT: ho dato un'occhiata al manuale PDF...e a quanto pare quello che una volta chiamava "immagini" ora norton ghost 10 chiama "punti di ripristino". Penso che l'inghippo sia tutto qui.
Si a quanto pare li chiama punti di ripristino ma questo ti può solo salvare se vuoi riportare in vita windows che dopo aver istallato software o altro non parte più, se invece si spacca tutto vohlio vedere che se nefa dei punti di ripristino a quel punto ci vuole l'immagine.
littlemau
04-02-2007, 20:13
I punti di ripristino "sono" immagini...in sostanza.
I punti di ripristino "sono" immagini...in sostanza.
Si ma se si spacca HD voglio vedere come li riprendi i ripristini :-)
littlemau
06-02-2007, 19:22
Come faresti con le "immagini"... :D
Come faresti con le "immagini"... :D
E li masterizzo su un dvd giusto? ma ho visto che però le dimensioni non mi sembrano elevate bo forse non conosco il programma.
littlemau
07-02-2007, 13:46
E li masterizzo su un dvd giusto? Penso proprio di si. Ma fossi in te farei un test.ma ho visto che però le dimensioni non mi sembrano elevate bo forse non conosco il programma. Non so se funzioni ancora così ma penso sia dovuto al grado di compressione che imposti anche... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.