PDA

View Full Version : Problema Radeon9800pro. Quale test verifica?

Yokkio
04-02-2007, 00:52
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto :help: ... ho il pc in firma e da ieri ho iniziato a giocare con Need For Speed Carbon, tutti i dettagli al max 1024x768
ecco, il mio problema è che dopo un pò mi si pianta il gioco. :mc: :mc:

Suppongo si surriscaldi qualche componente in quanto se provo a riavviare subito il gioco, appena parte uno schieramento si blocca...oppure se guido liberamente dopo poco si blocca.

Siccome non ho sensore di temperatura, sapete consigliarmi un test che mi permetta di stressare la vga e farmi sapere se è lei a dare problemi? :muro: :muro:

Il resto del pc ha passato 10h di prime95 quindi dovrebbe essere più che rocksolid :sofico: :sperem:

GRAZIE a chiunque si fermerà a darmi una mano :D:D

mastergioca
04-02-2007, 09:23
prova con un qualsiasi 3d mark magari il 2005, è un bel test per la scheda video! beh se con prime il pc non si blocca allora quasi sicuramente il problema è la scheda video...ciaooooooooooo

Yokkio
14-02-2007, 18:55
io ho installato il 2003 ultima versione, presa dalla sezione download, ma ho visto che è dannatamente bloccataaaa!!! :-(
mi permette di salvare i risultati ma...come li posso visualizzare? così posso vedere l'esito dei vari OC sulla scheda...
intanto sto prendnedo anche il 2005. grazie per il consiglio ;)

P.S:
ho aspettato ora, che mi è arrivato il VF900Cu :sofico: :sofico: