Yokkio
04-02-2007, 00:52
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto :help: ... ho il pc in firma e da ieri ho iniziato a giocare con Need For Speed Carbon, tutti i dettagli al max 1024x768
ecco, il mio problema è che dopo un pò mi si pianta il gioco. :mc: :mc:
Suppongo si surriscaldi qualche componente in quanto se provo a riavviare subito il gioco, appena parte uno schieramento si blocca...oppure se guido liberamente dopo poco si blocca.
Siccome non ho sensore di temperatura, sapete consigliarmi un test che mi permetta di stressare la vga e farmi sapere se è lei a dare problemi? :muro: :muro:
Il resto del pc ha passato 10h di prime95 quindi dovrebbe essere più che rocksolid :sofico: :sperem:
GRAZIE a chiunque si fermerà a darmi una mano :D:D
ecco, il mio problema è che dopo un pò mi si pianta il gioco. :mc: :mc:
Suppongo si surriscaldi qualche componente in quanto se provo a riavviare subito il gioco, appena parte uno schieramento si blocca...oppure se guido liberamente dopo poco si blocca.
Siccome non ho sensore di temperatura, sapete consigliarmi un test che mi permetta di stressare la vga e farmi sapere se è lei a dare problemi? :muro: :muro:
Il resto del pc ha passato 10h di prime95 quindi dovrebbe essere più che rocksolid :sofico: :sperem:
GRAZIE a chiunque si fermerà a darmi una mano :D:D